Il Giovinetto Marsala prepara la seconda fase
Chiusa la prima fase con il massimo risultato e con 12 punti di distacco sulla seconda, la squadra del presidente Ignazio Di Girolamo di prepara per la seconda fase dopo il turno di sosta.
Chiusa la prima fase con il massimo risultato e con 12 punti di distacco sulla seconda, la squadra del presidente Ignazio Di Girolamo di prepara per la seconda fase dopo il turno di sosta.
Dopo il turno di sosta, riprendere oggi il campionato di B1. L'Emmegi Engineering, insieme a Tremestieri, riposerà. Questo il programma completo delle partite della 7^ giornata.
Dopo due gare casalinghe, la Sigel Marsala domani sarà in trasferta a Soverato per la gara di ritorno contro la formazione locale.
Tre vittorie su cinque partite, per le squadre marsalesi impegnate nei diversi campionati per l'ASD.
A distanza di 12 giorni dall'ultima partita in casa, l'Emmegi Engineering torna a giocare questa sera al “Pala Bellina”.
Saranno circa 130 i ragazzi che nel prossimo fine settimana parteciperanno, presso la Palestra dell’Istituto Tecnico Agrario “Abele Damiani” di Marsala, ai Campionati Provinciali Giovanili di scacchi.
Rinviata ancora una volta Hinterreggio – Marsala. Il Sign. Marinelli arbitro dell’incontro ha provato tutti i settori del campo, ma non c’è nulla da fare, il pallone non vuole saperne di rimbalzare.
Il comune di Paceco, ascoltato il parere negativo della commissione pubblici spettacoli, ha chiuso in maniera temporanea il proprio palazzetto comunale, che resta cosi interdetto ad ogni forma di attività pubblica e non, creando notevoli disagi alle varie società e associazioni che giornalmente operano nella struttura.
Torna in campo oggi pomeriggio il Marsala di Sciacca, che sfiderà in trasferta la capolista Hinterreggio. L'occasione è il recupero della 22^giornata del campionato di Serie D.
Il Trapani vince e convince. Ora è il momento di dare i numeri della stagione granata ora che è a due passi dalla B.
La partita HinterReggio - Marsala, recupero della 22^ giornata in programma domani al " Ravagnese" di Reggio Calabria, sarà diretta dal sig. Livio Marinelli della Sezione di Tivoli.
Inaspettata sconfitta in trasferta Domenica per l’ A. S. D. Basket Mazara contro un’ottima Cefalù Basket; i ragazzi di coach Bonanno non hanno brillato come di consueto e si sono dovuti arrendere ad un avversario ben organizzato che sfruttando ogni occasione ha vinto meritatamente l’incontro.
Altri 2 punti per la capolista Eni Gate Power Paceco, che nell'anticipo casalingo contro Capo D'Orlando incassa la 6° vittoria consecutiva e la 17°in questo campionato di C regionale.
Il Real Marsala ha fatto visita al Castellammare Calcio 94 per la 14° giornata di campionato di serie D. La squadra azzurra continua il suo cammino vittorioso anche in casa del Castellammare.