SerieD, domani Nuova Cosenza - Marsala. Gli arbitri
Cosenza vs Marsala sarà diretta dal sig. Pasquale Boggi di Salerno. il Campano, nato nel 1987, è uno degli arbitri più giovani nonostante sia già al suo terzo anno in serie D.
Cosenza vs Marsala sarà diretta dal sig. Pasquale Boggi di Salerno. il Campano, nato nel 1987, è uno degli arbitri più giovani nonostante sia già al suo terzo anno in serie D.
Si giocherà questa sera alle 21.00 la gara tra la Sigel Pallacanestro Marsala e il Gravina di Catania. Dopo una settimana di pausa, riprende il campionato di C1 e la squadra lilibetana torna a giocare, ancora una volta, al Pala Ilio di Trapani.
“Il Consiglio Direttivo dell’Unione Italiana di Tiro a Segno ha confermato la scelta della Città di Mazara per la realizzazione di un polo federale che potrà essere utilizzato per le attività della squadra olimpionica italiana e di altre Nazionali”.
Trapani pronta ad ospitare la terza edizione dell’ Arabian Horses Cup, lo Show Internazionale Cat. C (ECAHO), organizzata dal nuovo gruppo equestre Monte Erice che svolgerà dal 30 marzo al primo aprile.
Eccezionali risultati conseguiti dal tannistavolo marsalese, infatti L'ASD Germaine Lecocq di Marsala con il proprio atleta Marco Pizzurro (nella foto su carrozzina) ha raggiunto un prestigioso risultato ai campionati paraolimpici di Lignano Sabbiadoro dal 16 al 18 marzo 2012.
Dopo quasi un mese dai danni perpetrati dai ladri di cavi di rame al Palaport di Petrosino, l'impianto continua ad essere chiuso e IL GIOVINETTO Marsala non ha un campo dove potersi allenare
“La squadra? Martedì l'ho vista in allenamento e mi ha sbalordito. Era un'altra formazione rispetto a quella che aveva perso a Falconara. Al Pala Bellina ho ammirato un gruppo concentrato, determinato e convinto di potere tagliare il traguardo della...
La scuola media "G.Mazzini", sconfiggendo con un secco 3-0 la scuola media "Rocca" di Alcamo, si aggiudica il titolo provinciale scolastico di pallavolo femminile ed approda alle finali Regionali.
Come ogni mercoledì torna la rubrica dei migliori e dei peggiori dell'ultima giornata di Serie D. Tra i Flop della giornata ecco il Licata, il Marsala e l'Adrano di Strano.
Cinque partite al traguardo: 3 in casa e 2 in trasferta. Il countdown è, già, iniziato, ma nessuno fa tabelle o pronostici. In casa Emmegi Engineering si vive alla giornata e si guarda esclusivamente al prossimo turno.
E’ stato il mazarese Francesco Ingargiola a vincere la 1^ Podistica San Giuseppe, gara podistica organizzata dal G.S.D. Atletica Mazara con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo, per la sua categoria.
Le forti raffiche di vento e problemi tecnici ad alcune imbarcazioni partecipanti hanno causato il rinvio della prima giornata di regate della I edizione della “Ciolla’s Cup”, campionato velico organizzato dal circolo Adina (Associazione Diportisti Nautici-Mazara del Vallo) che si disputa acque del golfo...
La ON OFF Martinez è tornata con tre punti dalla difficile trasferta di Milazzo dove si è imposta per 1-3. Vittoria importantissima che consente alle ragazze di Di Stefano di mantenere il primo posto in classifica con un punto sul Barcellona 95 e quattro sullo stesso Volley 96.
Nonostante un periodo difficile per la società marsalese, la squadra del presidente Ignazio Di Girolamo continua a macinare vittorie su vittorie.