55° Monterice, Marco Cascino è il direttore di gara
Marco Cascino sarà il direttore di gara della Cronoscalata Monte Erice. Il consiglio direttivo ha affidato l’incarico a Cascino il quale è già giunto a Trapani per eseguire i primi controlli.
Marco Cascino sarà il direttore di gara della Cronoscalata Monte Erice. Il consiglio direttivo ha affidato l’incarico a Cascino il quale è già giunto a Trapani per eseguire i primi controlli.
Pasquale Titone ha conquistato un meritatissimo 3 posto al Torneo Regionale Veterani, dietro Lorenzo Girone classificatosi al 2° posto e Patrizio Mazzola 1° posto. Torneo importante ed impegnativo che ha confermato l'ottimo momento di forma di Titone.
Cresce l'attesa per la partita che potrebbe sancire la matematica promozione dell'Emmegi Engineering in serie A2.
Dopo alcuni mesi di assordante silenzio riprende a "dialogare", con ritrovato vigore, la nostra "Area Stampa e Comunicazione". La lunga pausa è stata la conseguenza naturale di una riorganizzazione che ha interessato tutti i settori della società e che non si è ancora conclusa.
Il Marsala sprofonda a Licata. Non comincia nel migliori dei modi la nuova avventura sulla panchina del Marsala di Carlo Breve.
Questo pomeriggio allo stadio “Dino Liotta”, il derby tra Licata e Marsala.
Bellissima ed emozionante la festa al municipale “Lombardo Angotta” dove si è celebrato il centenario dello Sport Club Marsala 1912. La società ha voluto salutare l’anno che ha sancito il primo secolo di vita della squadra marsalese, chiamando a raccolta tantissimi volti che hanno segnato pagine indelebili...
Trapani battuto in casa dal Portogruaro. Finisce con un pokerissimo per gli avversari e con un goal della bandiera per i giocatori di Boscaglia. Fin dalle prime battute c’è grande intensità sul terreno di gioco.
Lo Sport Club Marsala 1912 ha un nuovo allenatore. La dirigenza ha chiuso un accordo con il tecnico prof. Calogero Mario BREVE per la conduzione tecnica della prima squadra.
Aperte le iscrizioni alla 55a edizione della Cronoscalata Monte Erice, gara valida per la seconda prova del Campionato Italiano Velocità della Montagna oltre che per il campionato FIA «International Hill Climb Challenge» (IHCC) e «European Hill Climb Cup» (ECC).
Con la vittoria ottenuta giovedì in gara 2 nella trasferta messinese contro una giovane Mia Basket con il punteggio di 60-80, l’A. S. D. Basket Mazara chiude in anticipo la pratica ottavi dei play off e adesso guarderà al prossimo impegno dei quarti di finale contro l’ Olimpia Basket Comiso.
E’ stata l’imbarcazione “I am Bad” a vincere la prima regata della “Ciolla’s Cup”, campionato velico organizzato dal circolo Adina (Associazione Diportisti Nautici-Mazara del Vallo) che si disputa acque del golfo mazarese.
Nella giornata di ieri martedi 3 aprile, il tecnico del Ribera Calcio Brucculeri, il giocatore ex Monreale Romeo e le due società, rappresentate dai due presidenti Ezio Ruvolo e Giuseppe Rosano, sono comparsi dinanzi la Commissione Disciplinare della FIGC presieduta dall’avvocato Ludovico La Grutta per...
Con la vittoria di sabato scorso contro EcoSunpower Potenza, l'Emmegi Engineering ha dimostrato ancora una volta di essere la migliore squadra del campionato.