Domani Marsala - Battipagliese alle ore 14.00. Iniziati i festeggiamenti del centenario
La partita Marsala vs Battipagliese sarà diretta dalla sig.ra Giovanna Farinelli della sezione di Roma 1.
La partita Marsala vs Battipagliese sarà diretta dalla sig.ra Giovanna Farinelli della sezione di Roma 1.
Ad accompagnare le imprese della squadra di Giribaldi, c’è un nuovo sponsor: il marchio MYR (Marsala Yachting Resort) ha fatto bella mostra sabato scorso nelle maglie d’allenamento indossate da Casoli e compagne durante la fase di riscaldamento che ha preceduto il derby con Tremestieri.
Dopo la vittoria casalinga contro Caltanissetta finalmente la squadra di Fiorino torna al Palasport di Petrosino e può riprendere gli allenamenti.
Sette lunghezze di vantaggio a quattro partite dalla fine del campionato. Bastano altre due vittorie da 3 punti ed il traguardo della promozione diretta in serie A2 sarà cosa fatta per l’Emmegi Engineering.
Inizia nel migliore dei modi il cammino della Eni Gate Power Paceco nei playoff incrociati di C regionale. Sul suo campo e davanti al proprio pubblico, la capolista del girone A liquida 74-52 la Mens Sana Mascalucia,(8° del girone B), e si porta avanti 1-0 nella serie di ottavi di finale.
Convincente vittoria in gara UNO del primo turno dei play-off per l’ A. S. D. Basket Mazara che domenica pomeriggio ha battuto senza grandi difficoltà una giovane ma interessante Mia Basket Messina con il punteggio finale di 78-56.
A due giornate dal termine il campionato di serie D Calcio a 5 Trapani comincia a dare i primi verdetti.
Epilogo amaro per la ON OFF MARTINEZ. Le ericine issano bandiera bianca al termine di una gara irriconoscibile con il Barcellona 95 nel match di cartello della quinta giornata del Girone E Play-Off.
Entrano nel vivo gli i festeggiamenti per il centenario del Marsala1912. Questo il programma completo.
Entrano nel vivo gli i festeggiamenti per il centenario del Marsala1912. Questo il programma completo.
La Sigel Pallacanestro Marsala si impone sul Gravina di Catania, con un punteggio di 70 a 64, facendo così un passo avanti verso quella salvezza tranquilla che è l’obiettivo della neopromossa società marsalese.
Ancora una facile vittoria per Marsala che si impone sul Caltanissetta 38-24. I nisseni ci provano e mettono in campo tutte le loro forze ma troppo alto il divario tecnico perché gli uomini di Fiorino possano concedere spazio agli ospiti. Il primo tempo si chiude 19/9.
Cosenza - Marsala 2-0. Non riesce proprio più a vincere il Marsala di Nicolò Sciacca, sempre più sperduti gli azzurri che adesso devono realmente preoccuparsi delle inseguitrici.
Il Comitato Sos Marsala 1912, comunica che finalmente la posta ha fomito le coordinate postali a cui tutti gli sportivi possono fare riferimento per effettuare versamenti liberi spontanei per sostenerela nostra squadra del cuore.