Play Off, la Sigel Marsala perde gara 1
É finita 96 a 63 la gara 1, giocata ad Acireale, tra la locale Venosan e la Sigel Pallacanestro Marsala di coach Grasso.
É finita 96 a 63 la gara 1, giocata ad Acireale, tra la locale Venosan e la Sigel Pallacanestro Marsala di coach Grasso.
É finita 96 a 63 la gara 1, giocata ad Acireale, tra la locale Venosan e la Sigel Pallacanestro Marsala di coach Grasso.
Il Real Marsala vince la finale Provinciale Play – Off battendo con il risultato di 6 – 2 lo Sporting Alcamo, dimostra di essere di gran lunga superiore rispetto all'altra finalista e soprattutto mette in evidenza due grandi atleti come Gancitano e Farina, incontenibili per gli avversari.
Il Trapani non riesce ad avere la meglio su un modesto Bassano. Il sogno granata dovrà avverarsi tramite i play off. L’atmosfera dello stadio lascia intendere quanto sia alta la posta in palio.
Il Trapani non riesce ad avere la meglio su un modesto Bassano. Il sogno granata dovrà avverarsi tramite i play off.
L'Emmegi Engineering chiude con una brillante vittoria esterna il campionato di B1.
Trapani in campo con il Bassano. Ultimi novanta minuti della stagione regolare in Prima Divisione, girone B. Un campionato avvincente dominato per buona parte della stagione da due formazioni siciliane: Trapani e Siracusa.
Siamo arrivati alla conclusione di questo avvincente campionato di serie D e anche all'ultima giornata le squadre sono pronte a regalarci emozioni e verdetti.
Si giocherà domenica, alle ore 18.00, al Palasport di Acireale la gara 1 dei quarti dei play off tra la squadra locale, allenata da Beppe Foti, e la Sigel Pallacanestro Marsala, che nonostante la sconfitta della settimana scorsa contro la capolista, ha chiuso il campionato in settima posizione.
Ultima partita in B1 oggi pomeriggio a Casette d'Ete (fischio d'inizio alle ore 19, arbitrano Fabio Toni e Maurizio Merli) per l'Emmegi Engineering. La squadra marsalese, già matematicamente promossa da tempo in A2, si congederà dal campionato che l'ha vista assoluta protagonista giocando un match con poco,...
La presente stagione sportiva ha dato a tutti i trapanesi la soddisfazione di vedere il Trapani protagonista in un campionato difficile e per certi versi, sconosciuto.
Due regate molto avvincenti hanno segnato la quarta giornata della “Ciolla’s Cup”, campionato velico organizzato dal circolo Adina (Associazione Diportisti Nautici-Mazara del Vallo) che si disputa acque del golfo mazarese.
Dieci tesserati dell’Asd Polisportiva Marsala Doc hanno partecipato, a Salemi, alla seconda edizione del Trofeo podistico ‘’Pani e Altari’’.
Palazzetto gremito e solito entusiasmo, accompagnano l'Eni Gate Power Paceco al trionfo in gara 1 delle semifinali playoff di C regionale contro la Mario Mura Canicattì per 86 -68.