Al PalaBellina si disputa il "1°Trofeo Myr Marina di Marsala"
Al PalaBellina si sta disputando il 1° Trofeo Myr di pallavolo. Ieri il doppio confronto tra Emmegi Engineering Marsala contro Volley Capanese e Volley Catania contro Siracusa.
Al PalaBellina si sta disputando il 1° Trofeo Myr di pallavolo. Ieri il doppio confronto tra Emmegi Engineering Marsala contro Volley Capanese e Volley Catania contro Siracusa.
Finisce qui l’avventura della Sigel Pallacanestro Marsala nel suo primo campionato di Dnc. Dopo essere arrivata tra le prime otto, guadagnandosi i play off, la squadra lilibetana ha dovuto cedere il passo al Venosan Acireale che ieri ha battuto i locali nella gara 2, giocata al Palazzetto dello Sport di Petrosino.
La città di Marsala nel week end sarà ancora protagonista nello sport ed ancora una volta sarà protagonista la pallavolo.
L’ A.S.D. Polisportiva Marsala Doc con il patrocinio del Comune di Marsala e la Provincia Regionale di Trapani , organizza il “12° Trofeo Podistico Garibaldino ” “ 1° Trofeo Avis Marsala” - 2° Prova Grand Prix Provinciale.
Tra le società deferite c'è anche la squadra neopromossa in serie B proprio ai danni dei siciliani, che a questo punto potrebbero approfittare di una eventuale penalizzazione in classifica dei liguri, anche se la situazione è ancora poco chiara. Nei guai anche la Sampdoria, Atalanta, Novara e Siena.
Si è svolto domenica 6 maggio, presso il Castello Chiaramontano di Favara (Ag), la fase regionale del 7° Campionato Italiano a Squadre Under 16. La vittoria è andata, per la prima volta dopo 6 successi consecutivi palermitani, alla compagine lilybetana, che ha finalmente sfatato un tabù, mettendosi alle spalle i...
La finalissima del campionato di C regionale sarà tra il Cus Messina e la Mario Mura Canicatti, che nella decisiva gara 3 della semifinale playoff, passa sul campo di Paceco per 57-62.
Prestigioso riconoscimento per l’Emmegi Engineering alle quale i giornalisti sportivi siciliani aderenti all’Ussi, hanno assegnato il “Premio dell’Anno Speciale” per “avere riportato la pallavolo di vertice nell’Isola”.
Sarà decisiva, per Sigel Pallacanestro Marsala, la giornata di domani: alle 21.15 la squadra marsalese ospiterà infatti al Palazzetto dello Sport di Petrosino il Venosan Acireale, per la gara due dei quarti dei play off.
Sono Andrea Genco, sono un ragazzo trapanese che frequenta il quarto anno del liceo Scientifico “V. Fardella”, da sempre un appassionato di calcio e tifoso della squadra della mia città, presso la quale ho anche giocato nelle formazioni “Allievi” e “Berretti”.
É finita 96 a 63 la gara 1, giocata ad Acireale, tra la locale Venosan e la Sigel Pallacanestro Marsala di coach Grasso.
É finita 96 a 63 la gara 1, giocata ad Acireale, tra la locale Venosan e la Sigel Pallacanestro Marsala di coach Grasso.
Il Real Marsala vince la finale Provinciale Play – Off battendo con il risultato di 6 – 2 lo Sporting Alcamo, dimostra di essere di gran lunga superiore rispetto all'altra finalista e soprattutto mette in evidenza due grandi atleti come Gancitano e Farina, incontenibili per gli avversari.
Il Trapani non riesce ad avere la meglio su un modesto Bassano. Il sogno granata dovrà avverarsi tramite i play off. L’atmosfera dello stadio lascia intendere quanto sia alta la posta in palio.