Nel girone A si sono incontrate la Sicania Erice, l'Entello Erice e la Vigor Mazara che si sono affrontata presso la palestra della scuola media M.Nuccio ed ha visto primeggiare la Vigor Mazara; nel girone B, che si è svolto presso il Palabellina, erano presenti la Pallavolo Castelvetrano, la Rosmini Erice e la Pol.Marsalavolley che si sono date battaglia conclusa con la vittoria della squadra marsalese.
Quindi la finale ha visto confrontarsi la Vigor Mazara e la Pol.Marsalavolley che dopo una gara abbastanza equilibrata ha visto prevalere la compagine mazarese.
Mi ritengo soddisfatto del risultato conseguito, ci dice mister Peppe Viselli, le ragazzine hanno dato il massimo e per il sistema di punteggio anomalo di questa finale abbiamo perso per un punto di differenza. Si chiude, quindi, la stagione giovanile del Marsalavolley in modo positivo, abbiamo avvicinato altre giovani al mondo della pallavolo e questo ci dà le motivazioni giuste per poter proseguire il nostro lavoro che è quello di reclutare ragazze e farle diventare atlete.
Nella foto qui sotto, da sinistra in piedi:
Prof. Giuseppe Viselli (1° all.), Valeria Giacalone, Mimì De Pasquale, Chiara Abate, Federica Barraco, Aurora Sanguedolce, Prof. Ignazio Angileri (2° all.);
in ginocchio da sinistra:
Arianna Giannone, Sofia Maggio, Rosita Frazzitta (K), Carola Geraradi, Sophia Conticello