Ultima giornata di Serie D: il Marsala è in play out
Siamo arrivati alla conclusione di questo avvincente campionato di serie D e anche all'ultima giornata le squadre sono pronte a regalarci emozioni e verdetti.
Siamo arrivati alla conclusione di questo avvincente campionato di serie D e anche all'ultima giornata le squadre sono pronte a regalarci emozioni e verdetti.
Si giocherà domenica, alle ore 18.00, al Palasport di Acireale la gara 1 dei quarti dei play off tra la squadra locale, allenata da Beppe Foti, e la Sigel Pallacanestro Marsala, che nonostante la sconfitta della settimana scorsa contro la capolista, ha chiuso il campionato in settima posizione.
Ultima partita in B1 oggi pomeriggio a Casette d'Ete (fischio d'inizio alle ore 19, arbitrano Fabio Toni e Maurizio Merli) per l'Emmegi Engineering. La squadra marsalese, già matematicamente promossa da tempo in A2, si congederà dal campionato che l'ha vista assoluta protagonista giocando un match con poco,...
La presente stagione sportiva ha dato a tutti i trapanesi la soddisfazione di vedere il Trapani protagonista in un campionato difficile e per certi versi, sconosciuto.
Due regate molto avvincenti hanno segnato la quarta giornata della “Ciolla’s Cup”, campionato velico organizzato dal circolo Adina (Associazione Diportisti Nautici-Mazara del Vallo) che si disputa acque del golfo mazarese.
Dieci tesserati dell’Asd Polisportiva Marsala Doc hanno partecipato, a Salemi, alla seconda edizione del Trofeo podistico ‘’Pani e Altari’’.
Palazzetto gremito e solito entusiasmo, accompagnano l'Eni Gate Power Paceco al trionfo in gara 1 delle semifinali playoff di C regionale contro la Mario Mura Canicattì per 86 -68.
La cinquantacinquesima edizione della Cronoscalata Monte Erice va in archivio come quella più combattuta degli ultimi anni, dato che i primi tre piloti sono stati racchiusi in 3” ed i primi sei in 10”.
Brutta partita quella disputata ieri dall’ A. S. D. basket Mazara in gara 1 delle semifinali play-off, i ragazzi di coach Bonanno hanno perso per 64-45 contro il Cus Messina la prima delle tre sfide che decreteranno quale delle due compagini si giocherà le fasi finali a partire da metà Maggio, quello che più dispiace...
La partita con la Primadonna Bari si è rivelata più facile del previsto: troppo netto il divario tra le due formazioni, nonostante l'Emmegi Engineering giocasse solo per la gloria, mentre per le pugliesi c'erano in palio punti pesanti per la qualificazione ai play off.
Il Marsala batte con un sonoro 4-1 il Cittanova Interpiana. Il Trapani ci mette il cuore nella sfida con il Sudtirol, ma questo non basta e finisce 1-1. Ora è a pari punti con lo Spezia.
Azzurri in campo di buon mattino al municipale per l´ultima seduta di allenamento in preparazione alla sfida di domani con il Cittanova Interpiana valida per la 33^ giornata di campionato.
L'Emmegi Engineering non è sazia, conquistata la promozione in serie A2 (con 2 partite di anticipo sulla conclusione del campionato) punta a mantenere l'imbattibilità in casa. Dopo avere centrato 10 vittorie su altrettanti match al “Pala Bellina”, oggi ci sarà l'ultimo ostacolo.
Si concluderà domani, con l’anticipo di sabato sera, la regular season del campionato di C1. La Sigel Pallacanestro Marsala dovrà affrontare, alle 20.30 al Pala Ilio, la capolista Trapani.