Play Off serie C: gara 1 è di Paceco, Canicattì crolla 86-66
Palazzetto gremito e solito entusiasmo, accompagnano l'Eni Gate Power Paceco al trionfo in gara 1 delle semifinali playoff di C regionale contro la Mario Mura Canicattì per 86 -68.
Palazzetto gremito e solito entusiasmo, accompagnano l'Eni Gate Power Paceco al trionfo in gara 1 delle semifinali playoff di C regionale contro la Mario Mura Canicattì per 86 -68.
La cinquantacinquesima edizione della Cronoscalata Monte Erice va in archivio come quella più combattuta degli ultimi anni, dato che i primi tre piloti sono stati racchiusi in 3” ed i primi sei in 10”.
Brutta partita quella disputata ieri dall’ A. S. D. basket Mazara in gara 1 delle semifinali play-off, i ragazzi di coach Bonanno hanno perso per 64-45 contro il Cus Messina la prima delle tre sfide che decreteranno quale delle due compagini si giocherà le fasi finali a partire da metà Maggio, quello che più dispiace...
La partita con la Primadonna Bari si è rivelata più facile del previsto: troppo netto il divario tra le due formazioni, nonostante l'Emmegi Engineering giocasse solo per la gloria, mentre per le pugliesi c'erano in palio punti pesanti per la qualificazione ai play off.
Il Marsala batte con un sonoro 4-1 il Cittanova Interpiana. Il Trapani ci mette il cuore nella sfida con il Sudtirol, ma questo non basta e finisce 1-1. Ora è a pari punti con lo Spezia.
Azzurri in campo di buon mattino al municipale per l´ultima seduta di allenamento in preparazione alla sfida di domani con il Cittanova Interpiana valida per la 33^ giornata di campionato.
L'Emmegi Engineering non è sazia, conquistata la promozione in serie A2 (con 2 partite di anticipo sulla conclusione del campionato) punta a mantenere l'imbattibilità in casa. Dopo avere centrato 10 vittorie su altrettanti match al “Pala Bellina”, oggi ci sarà l'ultimo ostacolo.
Si concluderà domani, con l’anticipo di sabato sera, la regular season del campionato di C1. La Sigel Pallacanestro Marsala dovrà affrontare, alle 20.30 al Pala Ilio, la capolista Trapani.
Sarà presentata domani mattina alle 10, alla sala biblioteca della Camera di Commercio (che ha concesso il proprio patrocinio alla competizione motoristica trapanese), la cinquantacinquesima edizione della Cronoscalata Monte Erice.
Il Trapani non riesce ad avere la meglio su un Latina attento e cinico, abile a sfruttare le occasioni ottenute durante la gara. Inizia subito con una azione dei padroni di casa che al 7’ provano con Bernardo sul quale Castelli è provvidenziale. Anche il Trapani però si fa vivo affidandosi soprattutto a Barraco....
Il Real Marsala passa agevolmente la prima fase dei Play-off, imponendo una sonora sconfitta per 14-0 alla formazione del Castellammare Calcio. Ad affrontarsi nel palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo c'erano la seconda classificata contro la nona del torneo ed i 14 goal di differenza non fanno altro che confermare i 40...
Grandi prestazioni di Ignazio Abrignani e Michele D’Errico nella Maratona di Sant’Antonio a Padova. Abrignani (categoria M50) ha percorso i 42.195 metri con l’ottimo tempo di 3 ore 23 minuti e 29 secondi, mentre D’Errico (M55) ha tagliato il traguardo in 3 ore 32’ e 14’’.
Centocinquantaquattro iscritti, 115 le vetture moderne e 39 le storiche. Due donne ed altrettanti piloti stranieri.
Grande successo per il biliardo marsalese, sbarcano alla finale provinciali di biliardo specialità 5 e 9 birilli le due formazioni della “C.S.B. il Barone” del presidente Eugenio Domingo, nella fase a gironi, che ha visto la partecipazione di 13 formazioni provenienti da tutta la provincia, le due squadre...