Le telecamere della Rai per l'Emmegi Engineering
La promozione dell'Emmegi Engineering Marsala fa notizia anche fuori dai confini dello Stretto.
La promozione dell'Emmegi Engineering Marsala fa notizia anche fuori dai confini dello Stretto.
Concluso il campionato Under 14 per la Nuova Pallacanestro Marsala. La squadra allenata da Piero Parrinello ha vinto lo spareggio finale - sia all’andata che al ritorno - con il Racalmuto, evitando così l’ultima posizione in classifica a livello regionale.
Si chiude nel migliore dei modi gara 1 dei quarti di finale playoff per la Eni Gate Power Paceco, che supera tra le mura amiche l’Aquila di Palermo per 72-68.
Marco Giacalone, piccolo tennista marsalese tesserato con il Circolo Tennis Club “ Citta’ dei Mille”, continua la serie positiva iniziata con la vittoria del trofeo “ Kinder “. Si e’ aggiudicato infatti la 6° prova del Circuito Dunlop Regionale Under 14 svoltosi a Marsala nello...
Domani pomeriggio alle 17.30, al Complesso Monumentale San Pietro di Marsala avrĂ luogo il convegno "Quale futuro per il calcio in Provincia".
Sarà Francesco Tartamella il direttore di gara aggiunto della cinquantacinquesima edizione della cronoscalata Monte Erice, in programma domenica 29 aprile lungo la strada provinciale Immacolatella che collega da Valderice ad Erice.
Gioca una partita quasi perfetta la ON OFF davanti ad una splendida cornice di pubblico, aggiudicandosi gara 1 della semifinale Play-Off contro la quotata Eurocassonetto Aphesis 06 (AG), al termine di una gara senza sbavature.
Ottima vittoria quella ottenuta Domenica pomeriggio dall’ A. S. D. Basket Mazara contro l’ Olympia Basket Comiso per 86-65 in gara UNO dei quarti di finale play-off.
Grande successo per la prima prova della Coppa Sicilia “Erice Gravity” di DOWNHILL, gara di velocità in discesa per mountan bike che si è svolta oggi sul Monte Erice, con il patrocinio del Comune di Erice.
Vincendo altre due regata “I am Bad” si conferma la barca da battere della “Ciolla’s Cup”, campionato velico organizzato dal circolo Adina (Associazione Diportisti Nautici-Mazara del Vallo) che si disputa acque del golfo mazarese.
E’ finita 79 a 66 la gara tra l’Amatori Basket Messina e la Sigel Pallacanestro Marsala. La formazione lilibetana non è riuscita, nonostante una gara molto combattuta, a portare a casa un’altra vittoria dopo quella precedente, e determinante, contro Paternò.
Ultima gara della fase ad orologio per Il Giovinetto Marsala contro la seconda Regalbuto al Palasport di Petrosino.
E'arrivata la vittoria più importante per l'Emmegi Engineering Marsala. Sabato al "PalaBellina" contro un fortissimo Filottrano, le ragazze di Giribaldi hanno suggelato una stagione fantastica che le ha viste protagoniste sin dall'inizio.
Dopo sei anni di assenza la Sicilia torna nella serie A2 di pallavolo femminile e lo fa per merito dell'Emmegi Engineering Marsala che ha conquistato la matematica promozione con due partite di anticipo sulla conclusione del campionato.