Pasquale Marino esonerato dal Genoa
Manca ancora l’ufficialità, ma Pasquale Marino è stato esonerato dal Genoa. L’ormai ex tecnico rossoblù ha lasciato Pegli intorno alle 14, seguito dopo pochi minuti dal suo staff, senza rilasciare dichiarazioni.
Manca ancora l’ufficialità, ma Pasquale Marino è stato esonerato dal Genoa. L’ormai ex tecnico rossoblù ha lasciato Pegli intorno alle 14, seguito dopo pochi minuti dal suo staff, senza rilasciare dichiarazioni.
Domenica di grande soddisfazione per la Sigel Pallacanestro Marsala che torna dalla trasferta di Paternò portando a casa una vittoria che garantisce alla squadra la salvezza matematica e di guardare con serenità ai play off.
Penultima gara della fase ad orologio ed ancora una facile vittoria per Marsala. La squadra lilibetana arriva al Palaoreto di Palermo priva di Gulino e di Lo Cicero (impegnato in Estonia con la nazionale) ma recupera il pivot Ivano Ficara.
Marsala Battipagliese 0 -1. Nel giorno di festa per il centenario, davanti ad un pubblico numeroso, il Marsala crolla quasi indegnamente contro la Battipagliese, che non molla la zona play off.
L'Emmegi Engineering vince 3-0 a Potenza contro l'Ecosunpower e si avvicina a grandi falcate alla promozione diretta. Il successo consente alla squadra marsalese di aumentare il vantaggio in classifica sulle inseguitrici (Falconara e Primadonna Bari hanno riposato) ipotecando di fatto la serie A2.
Domenica 1 aprile, a partire dalle 17.30, la Sigel Pallacanestro Marsala incontrerà il Basket Club Paternò, squadra che i marsalesi hanno già battuto all’andata ma che adesso gioca per conquistarsi la salvezza.
Due vittorie da tre punti nelle ultime quattro partite e sarà promozione diretta per l’Emmegi Engineering. Si avvicina il traguardo della serie A per la squadra marsalese che oggi (ore 19, arbitrano Nicolazzo e Scarfò) sarà di scena a Potenza contro l’Ecosunpower, formazione sconfitta...
La partita Marsala vs Battipagliese sarà diretta dalla sig.ra Giovanna Farinelli della sezione di Roma 1.
Ad accompagnare le imprese della squadra di Giribaldi, c’è un nuovo sponsor: il marchio MYR (Marsala Yachting Resort) ha fatto bella mostra sabato scorso nelle maglie d’allenamento indossate da Casoli e compagne durante la fase di riscaldamento che ha preceduto il derby con Tremestieri.
Dopo la vittoria casalinga contro Caltanissetta finalmente la squadra di Fiorino torna al Palasport di Petrosino e può riprendere gli allenamenti.
Sette lunghezze di vantaggio a quattro partite dalla fine del campionato. Bastano altre due vittorie da 3 punti ed il traguardo della promozione diretta in serie A2 sarà cosa fatta per l’Emmegi Engineering.
Inizia nel migliore dei modi il cammino della Eni Gate Power Paceco nei playoff incrociati di C regionale. Sul suo campo e davanti al proprio pubblico, la capolista del girone A liquida 74-52 la Mens Sana Mascalucia,(8° del girone B), e si porta avanti 1-0 nella serie di ottavi di finale.
Convincente vittoria in gara UNO del primo turno dei play-off per l’ A. S. D. Basket Mazara che domenica pomeriggio ha battuto senza grandi difficoltà una giovane ma interessante Mia Basket Messina con il punteggio finale di 78-56.
A due giornate dal termine il campionato di serie D Calcio a 5 Trapani comincia a dare i primi verdetti.