Solidarietà : il "Natale con gli azzurri"
Gli azzurri hanno voluto dedicare un giorno delle feste natalizie ai poveri della “Casa di Francesco”, opera gestita dalla Fondazione Francesco d’Assisi Marsala.
Gli azzurri hanno voluto dedicare un giorno delle feste natalizie ai poveri della “Casa di Francesco”, opera gestita dalla Fondazione Francesco d’Assisi Marsala.
Dopo la breve sosta per le festività natalizie, è già tempo di tornare in campo per l’Emmegi Engineering, capolista solitaria del Girone D del campionato di B1.
Impegno natalizio per Il Giovinetto Marsala al Palaverga di Alcamo. La società marsalese, diretta dal Presidente Ignazio Di Girolamo, giovedì 29 dicembre sarà di scena al Torneo organizzato dalla società locale Team Handball Alcamo.
Ieri pomeriggio al “Palabellina” si è disputato il “Primo Memorial Pasquale Bertolino”. Tanti sportivi marsalesi e non, si sono ritrovati sul parquet della palestra dove hanno conosciuto Pasquale prima che si trasferisse al “Pala San Carlo”.
Vito Palumbo, vice-Presidente del Mazara calcio, comunica di avere concluso la trattativa con il centrocampista Salvaotre Cusumano (classe 92) di Partinico, proveniente dal Marsala (serie D) ma di proprietà del Trapani.
Questo pomeriggio alle 16 al Palabellina va in scena il primo memorial Pasquale Bertolino (Ca-vatuni).
Pasquale Marino è il nuovo allenatore del Genoa. Lo rende noto la società ligure, dichiarando di aver affidato la conduzione della prima squadra al tecnico marsalese, che verrà presentato ai media in occasione della ripresa degli allenamenti, prevista il 29 dicembre al Centro Sportivo Gianluca Signorini....
Pasquale Marino è il nuovo allenatore del Genoa. Lo rende noto la società ligure, dichiarando di aver affidato la conduzione della prima squadra al tecnico marsalese, che verrà presentato ai media in occasione della ripresa degli allenamenti, prevista il 29 dicembre al Centro Sportivo Gianluca Signorini. Così dopo il...
Con la sessione di esami svoltasi lunedì 19 dicembre si è concluso il Corso per Arbitri di Calcio Nazionale, tenuto dalla nostra sezione AIA di Marsala, nei mesi di novembre e dicembre 2011.
Altro prestigioso riconoscimento per Nelly Mazzulla. La schiacciatrice dell’Emmegi Engineering Marsala ha ricevuto il “Premio Azzurri d’Italia”. La cerimonia di consegna, presentata dal giornalista della Rai Roberto Gueli, si è svolta a Palermo nella Sala Gialla dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe in corso una trattativa per il passaggio di proprietà del Marsala 1912. Ancora una volta la Dugo Group sarebbe interessata alla società marsalese.
Ottima vittoria quella ottenuta dall’ A. S. D. basket Mazara in trasferta contro la Pallacanestro Bagheria per 71-86.
Il 2011 si chiude in bellezza per la Sigel Marsala che ieri, a Gela, ha conquistato il campo avversario imponendosi sulla squadra di casa per 65 a 78.
Soltanto pochi minuti hanno resistito i nisseni al Palachiarandà di Caltanissetta contro la corazzata Marsala nell'ultima di andata della prima fase del campionato regionale di serie B di Pallamano maschile.