Disputati dal 2 al 6 gennaio i campionati provinciali
Dopo la pausa delle vacanze di Natale, il tennistavolo marsalese ritorna alla piena attività.
Dopo la pausa delle vacanze di Natale, il tennistavolo marsalese ritorna alla piena attività.
Inizio d’anno davvero difficile per la Sigel Marsala che, sabato a San Filippo del Mela (Me), ha incassato la seconda sconfitta consecutiva della settimana.
Il Trapani inaugura al meglio il 2012 espugnando, con il punteggio di 2-1, il Lungobisenzio di Prato in un match sofferto ma alla fine dall’esito più che positivo.
Marsala festeggia il ritorno in campionato nel nuovo anno con un'altra bella vittoria sul campo del Regalbuto.
Inizio scoppiettante per il 2012 in serie D. Marsala che resiste nelle posizioni nobili pareggiando con l'Acri. Partita con fuochi d'artificio tra Adrano e Battipagliese. In crisi nera l'Acireale che perde in trasferta.
Seconda sconfitta per la Sigel Marsala in appena 48 ore. Dopo la sconfitta casalinga con il Trapani, i ragazzi di coach Grasso non riescono ad avere la meglio sul Peppino Cocuzza.
Comincia bene l’anno del centenario per il Marsala1912. Conferma di meritare la posizione di classifica e ottiene il decimo risultato utile consecutivo conto l’Acri, altrettanto forte e che ancora una volta dimostra di essere una delle squadre più forti del torneo.
Finisce 1-1 l'incontro tra Acri e Marsala 1912. Non c'è neanche il tempo di respirare al "Castrovillari", perchè dopo pochi secondi, il Marsala pareggia.
Niente da fare per la Sigel Marsala contro il super Trapani che, continua la sua scia di vittorie lasciando a bocca asciutta i ragazzi di coach Grasso.
Dopo la pausa per le festività natalizie, riprenderà domani il campionato di B1 femminile. Una ripresa a ranghi “ridotti” per il forfait dell’Annuariovolley Molfetta.
Riparte oggi dopo la pausa natalizia il campionato di serie D.
Kimi Raikkonen Il pilota finlandese, la cui ultima presenza su una Formula 1 è da far risalire al Gp del Brasile del 2009, è salito oggi a bordo della sua nuova monoposto, la Lotus appunto con la quale disputerà il prossimo mondiale di Formula 1.
C’è un parziale che spiega l’approccio delle due squadre al derby che mancava da 19 anni: dal 3-13 del 5’ al 6-15 della prima sirena, la differenza fa 3-2 per Marsala.
Juventus, Fiorentina e Torino: queste le tre prestigiose squadre della categoria “Esordienti” che si stanno affrontando allo stadio Nino Vaccara di Mazara del Vallo nel triangolare di semifinale del torneo internazionale di Calcio giovanile Costa Gaia.