Paceco supera Licata 69-67 dopo un supplementare
Tanto cuore e un pizzico di fortuna, regalano all’Eni Gate Power Paceco la 10 vittoria su 11 gare nel campionato di C regionale, confermandosi da solo al comando della classifica.
Tanto cuore e un pizzico di fortuna, regalano all’Eni Gate Power Paceco la 10 vittoria su 11 gare nel campionato di C regionale, confermandosi da solo al comando della classifica.
I giovani e la pallavolo. La passione per questo sport nel video della Federazione pallavolistica, che racconta la vittoria della formazione trapanese nel 1°Memorial Salvio Di Pietra.
Laura Linares si è classificata al 9° posto nei campionati mondiali assoluti di windsurf della classe RSX che si sono disputati in Australia, a Perth. La giovane atleta marsalese è stata la migliore tra le italiane in gara,
Domenica nera per la Sigel Marsala che incassa una sconfitta casalinga contro l’Amatori Messina al termine di una gara che la squadra lilibetana poteva davvero vincere, sia per le sue indiscusse capacità tecniche che per come si sono svolti i primi tre quarti della gara.
Laura Linares ha chiuso con un ottimo nono posto i campionati mondiali assoluti di surf della classe RSX che si sono disputati in Australia e precisamente a Perth.
LECCE-LAZIO 2-3 TOP OF THE MATCH: Klose – Se qualcuno si domanda ancora come faccia il buon Miro ad essere in assoluto il vice-capocannoniere ai mondiali di calcio dietro solo ad un fenomeno come Ronaldo, forse dopo la vittoria di Lecce avrà ricevuto qualche risposta.
Ancora un pareggio per il Marsala 1912. Uno 0-0 con il Cittanova, e anche se abbandona la vetta della classifica il Marsala di mister Sciacca continua nella sua striscia positiva che dura ormai dalla 9^ giornata.
La marcia dell’Emmegi Engineering non conosce ostacoli. La squadra marsalese ha conquistato la sesta vittoria consecutiva in campionato (la quarta di fila in casa in altrettanti match) battendo con il punteggio di 3-0 l’Ecosunpower Potenza.
Si svolgerà domenica 11 Dicembre presso il Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo la “Manifestazione Regionale di Taekwondo”, organizzata dall’associazione sportiva A.S.D. Fighter Taekwondo Sicilia con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo.
Una bellissima manifestazione voluta dalla Fipav Sicilia per ricordare il Presidente Di Pietra scomparso pochi mesi fa. Due fasi , le semifinali a Caltanissetta 10 giorni fa con 3 gironi dai quali si sono classificate per la finale Trapani, Palermo, Catania e Ragusa.
Ha già esordito tra le fila azzurre e ha suscitato una buona impressione il nuovo centrocampista del Marsala 1912. Michele Pio Marino venerdì scorso ha firmato la lista di trasferimento che lo lega per un anno al club azzurro e come detto, ha fatto il suo esordio al “Lombardo Angotta” contro...
Ultima partita dell’anno al “Pala Bellina”oggi per l’Emmegi Engineering Marsala. La capolista del Girone D del campionato di B1 riceverà l’Econsunpower Avis Potenza (ore 18, arbitrano Salerno e Condorelli) guidata in panchina dall’ex, Marcello Sarcinella.
Angelo Galfano, marsalese doc classe 1962, è il nuovo allenatore dell' A.C. Palazzolo.
In vetta alla classifica, ad una sola giornata dalla fine del girone d’andata, l’Energy Gate Power Paceco rafforza il suo organico ingaggiando il 30 enne campano Vincenzo Di Vico, guardia di 1,95 m proveniente dal New Team Crotone, compagine di C regionale calabra.