Fabrizio Ravanelli a Mazara del Vallo per il 25° Torneo Costa Gaia
Al via oggi il 25° Torneo Costa Gaia che si tiene a Mazara del Vallo fino al 6 gennaio presso lo stadio comunale Nino Vaccara.
Al via oggi il 25° Torneo Costa Gaia che si tiene a Mazara del Vallo fino al 6 gennaio presso lo stadio comunale Nino Vaccara.
Marsala, Mazara e Marian Strasatti hanno salutato il 2011 con un’amichevole, giocata al Nino Vaccara di Mazara del Vallo. Si sono giocati tre tempi da 40’ e la prima gara ha visto di scena gli azzurri di Sciacca contro i Canarini di mister Putaggio.
Ultimo successo dell' anno del "Giovinetto Marsala" al Palaverga di Alcamo nel Torneo organizzato dalla società locale T H Alcamo.
Manca davvero poco ormai alla gara del 5 gennaio che, a partire dalle 20.30, vedrà, per l’ultimo incontro del girone di andata, affrontarsi al palazzetto dello Sport di Petrosino la squadra lilibetana e il Trapani Basket.
E’ iniziato con il consueto entusiasmo la XXV Edizione del Trofeo “Costa Gaia”, il noto torneo di calcio giovanile che da anni si svolge in Provincia di Trapani.
Straordinario colpo di mercato per lo Sport Club Marsala 1912. Anthony Farina è il nuovo attaccamte azzuro.
La Federazione Scacchistica Italiana ha riconosciuto ufficialmente la società AD Scacchi Lilybetana di Marsala come Scuola di Scacchi di 1° e 2° livello.
Con le premiazioni svoltesi a Trapani, nella sede del Coni, è calato il sipario sulla nona edizione del Grand Prix provinciale di corsa su strada, la cui classifica generale finale maschile vede l’Asd Polisportiva Marsala Doc al terzo posto. Sesto posto, invece, in campo femminile.
Il Salone delle riunioni della Camera di Commercio di Trapani ha ospitato il convegno “Lo sport della vela, ottimo veicolo di promozione sportiva”, promosso dal Panathlon Junior Club di Trapani.
Gli azzurri hanno voluto dedicare un giorno delle feste natalizie ai poveri della “Casa di Francesco”, opera gestita dalla Fondazione Francesco d’Assisi Marsala.
Dopo la breve sosta per le festività natalizie, è già tempo di tornare in campo per l’Emmegi Engineering, capolista solitaria del Girone D del campionato di B1.
Impegno natalizio per Il Giovinetto Marsala al Palaverga di Alcamo. La società marsalese, diretta dal Presidente Ignazio Di Girolamo, giovedì 29 dicembre sarà di scena al Torneo organizzato dalla società locale Team Handball Alcamo.
Ieri pomeriggio al “Palabellina” si è disputato il “Primo Memorial Pasquale Bertolino”. Tanti sportivi marsalesi e non, si sono ritrovati sul parquet della palestra dove hanno conosciuto Pasquale prima che si trasferisse al “Pala San Carlo”.
Vito Palumbo, vice-Presidente del Mazara calcio, comunica di avere concluso la trattativa con il centrocampista Salvaotre Cusumano (classe 92) di Partinico, proveniente dal Marsala (serie D) ma di proprietà del Trapani.