"Natale Azzurro con i poveri". Una lotteria e la cena offerti dal Marsala 1912
I Calciatori azzurri desiderano festeggiare le feste natalizie con i bisognosi, da questo messaggio è nata l’iniziativa “NATALE AZZURRO CON I POVERI” .
I Calciatori azzurri desiderano festeggiare le feste natalizie con i bisognosi, da questo messaggio è nata l’iniziativa “NATALE AZZURRO CON I POVERI” .
Pesante sconfitta sul parquet del pala “Saetta – Livatino” di Canicatti per il Basket Mazara, 83 - 53 ad opera di una brillante e strepitosa Polisportiva Mario Mura.
Un'altra vittoria per le ragazze di coach Di Stefano che, nonostante l'assenza di Tumbarello ancora infortunata, riescono a mantenere il terzo posto in classifica in compagnia della Futura Palermo.
E' stato formalizzato il passaggio di Giuseppe Trezza dal Real Nocera al Marsala 1912. Trezza è ben ricordato a Marsala in quanto autore del decisivo gol contro il Noto che permise la salvezza del Marsala 1912 nella girandola dei play out della scorsa stagione.
Lo Sport Club Marsala 1912 continua la sua stagione di grande successo e chiama nuovamente sugli spalti tutti i tifosi azzurri in occasione della importantissima partita di giovedì prossimo contro l’Adrano ed indice la "GIORNATA AZZURRA", una grande occasione per sostenere gli azzurri e far continuare la serie...
La seria A vista nei Top & Flop di Dario Zizzo GENOA - MILAN 0-2 TOP OF THE MATCH: Nocerino – Comprimario? No, semplicemente indispensabile. Ancora una prestazione da incorniciare per il centrocampista rossonero: si danna l’anima come al solito e grazie al genio di Zlatan è il terminale offensivo più pericoloso...
Nessuno ci avrebbe creduto all'inizio di questo campionato di Serie D. Invece è successo. Come uno stregone medievale Nicola Sciacca ha trovato la pozione giusta per tramutare le perplessità in certezze e lo ha fatto facendo visita ad un santo, Sant'Antonio Abate.
Giornata nera ieri per la Sigel Marsala. I ragazzi di coach Grasso, impegnati sul campo del Gravina di Catania, non sono riusciti ad imporre, ed imporsi, un gioco capace di superare i più attenti e grintosi ragazzi del Gravina.
Alla quarta giornata di andata Marsala centra la quarta vittoria ai danni della Valens mantenendo il primato e la vetta solitaria della classifica.
Matteo Bernardone e Uccio Marino, hanno raggiunto i 50 anni di appartenenza all'Associazione Italiana Arbitri, e la sezione di Marsala, ha voluto premiarli con un orologio celebrativo, che, nel corso della Riunione Tecnica di Giovedì 1 dicembre, è stato consegnato da Salvatore Lombardo.
Ancora vittorie per il Marsala 1912 e per l'Emmegi Engineering Marsala; vincono rispettivamente 3-2 sul Sant'Antonio Abate i ragazzi di Mister Sciacca, e 3-0 su Messaggerie Tremestieri le ragazze di Giribaldi.
Ancora una vittoria per 3 a 0. Ancora una dimostrazione di forza dell’Emmegi Engineering che vince sulla Messaggerie Tremestieri delle ex Milici e Piscopo.
L'attaccante e bomber del Marsala, Gianluca Palmiteri è stato intervistato in esclusiva da Goal Sicilia.
Archiviata la vittoria di domenica scorsa contro la Redel Reggio Calabria, la Sigel Marsala si prepara ora ad una nuova trasferta.