La Sigel Marsala vittoriosa sul Paternò
Niente da fare per i volenterosi ragazzi del Basket Club Paternò. Nella gara di ieri, valida per la 12° giornata del campionato DNC, la Sigel Pallacanestro Marsala ha stravinto con il punteggio di 82 – 51.
Niente da fare per i volenterosi ragazzi del Basket Club Paternò. Nella gara di ieri, valida per la 12° giornata del campionato DNC, la Sigel Pallacanestro Marsala ha stravinto con il punteggio di 82 – 51.
Poteva essere la giornata giusta per spiccare il volo ma così non è stato. Il Marsala 1912 si presenta al cospetto di un enigmatico Adrano con le ali tarpate e domenica prossima farà visita ad un inesistente Cittanova Interpiana.
Finisce 1-1 tra Marsala e Adrano, e gli azzurri rimangono in vetta al campionato. Non ci credeva più nessuno. Sugli spalti il pubblico stava già abbandonando il "Municipale Lombardo Angotta", quando è arrivato il provvidenziale goal di Marco Fina che ha regalato il pareggio al...
Ieri al termine della seduta di rifinitura, Mister Sciacca in vista della sfida contro l´Adrano in programma oggi alle 14:30 al Lombardo Angotta, ha convocato i seguenti giocatori:
Una prestazione perfetta “certificata” da 18 punti nel tabellino. Maria del Rosario Romanò è stata determinante per il 3-0 dell’Emmegi Engineering nel derby di Tremestieri, ma da atleta perfezionista qual è, non si accontenta: “Il mio lavoro è di aiutare la squadra, ma...
Domani turno infrasettimanale di serie D, due dery nella 15^ giornata, l'Acireale e la Nissa si contenderanno la vittoria al "Tupparello", mentre Marsala e Adrano giocheranno il big match di giornata.
Il giovane portiere marsalese Samuele Giunta si aggiunge ufficialmente al reparto arretrato del Marsala 1912 dopo alcune settimane di allenamento con il gruppo. Il giovane guardiapali, classe '92, proviene dal Citta' di Vittoria (Promozione Sicilia Gir. B) dove ha trascorso una parentesi professionalmente poco felice non essendo stato...
I Calciatori azzurri desiderano festeggiare le feste natalizie con i bisognosi, da questo messaggio è nata l’iniziativa “NATALE AZZURRO CON I POVERI” .
Pesante sconfitta sul parquet del pala “Saetta – Livatino” di Canicatti per il Basket Mazara, 83 - 53 ad opera di una brillante e strepitosa Polisportiva Mario Mura.
Un'altra vittoria per le ragazze di coach Di Stefano che, nonostante l'assenza di Tumbarello ancora infortunata, riescono a mantenere il terzo posto in classifica in compagnia della Futura Palermo.
E' stato formalizzato il passaggio di Giuseppe Trezza dal Real Nocera al Marsala 1912. Trezza è ben ricordato a Marsala in quanto autore del decisivo gol contro il Noto che permise la salvezza del Marsala 1912 nella girandola dei play out della scorsa stagione.
Lo Sport Club Marsala 1912 continua la sua stagione di grande successo e chiama nuovamente sugli spalti tutti i tifosi azzurri in occasione della importantissima partita di giovedì prossimo contro l’Adrano ed indice la "GIORNATA AZZURRA", una grande occasione per sostenere gli azzurri e far continuare la serie...
La seria A vista nei Top & Flop di Dario Zizzo GENOA - MILAN 0-2 TOP OF THE MATCH: Nocerino – Comprimario? No, semplicemente indispensabile. Ancora una prestazione da incorniciare per il centrocampista rossonero: si danna l’anima come al solito e grazie al genio di Zlatan è il terminale offensivo più pericoloso...
Nessuno ci avrebbe creduto all'inizio di questo campionato di Serie D. Invece è successo. Come uno stregone medievale Nicola Sciacca ha trovato la pozione giusta per tramutare le perplessità in certezze e lo ha fatto facendo visita ad un santo, Sant'Antonio Abate.