Nominati 44 nuovi arbitri dalla sezione di Marsala
Con la sessione di esami svoltasi lunedì 19 dicembre si è concluso il Corso per Arbitri di Calcio Nazionale, tenuto dalla nostra sezione AIA di Marsala, nei mesi di novembre e dicembre 2011.
Con la sessione di esami svoltasi lunedì 19 dicembre si è concluso il Corso per Arbitri di Calcio Nazionale, tenuto dalla nostra sezione AIA di Marsala, nei mesi di novembre e dicembre 2011.
Altro prestigioso riconoscimento per Nelly Mazzulla. La schiacciatrice dell’Emmegi Engineering Marsala ha ricevuto il “Premio Azzurri d’Italia”. La cerimonia di consegna, presentata dal giornalista della Rai Roberto Gueli, si è svolta a Palermo nella Sala Gialla dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe in corso una trattativa per il passaggio di proprietà del Marsala 1912. Ancora una volta la Dugo Group sarebbe interessata alla società marsalese.
Ottima vittoria quella ottenuta dall’ A. S. D. basket Mazara in trasferta contro la Pallacanestro Bagheria per 71-86.
Il 2011 si chiude in bellezza per la Sigel Marsala che ieri, a Gela, ha conquistato il campo avversario imponendosi sulla squadra di casa per 65 a 78.
Soltanto pochi minuti hanno resistito i nisseni al Palachiarandà di Caltanissetta contro la corazzata Marsala nell'ultima di andata della prima fase del campionato regionale di serie B di Pallamano maschile.
Il Marsala1912 pareggia 0-0 in casa con la Nuvla San felice e non conquista il titolo di campione d’inverno, ma un altro risultato positivo comunque deve essere accolto positivamente dai sostenitori azzurri.
Grande, grandissima Emmegi Engineering. A Filottrano è andata in scena una dimostrazione di “forza” esemplare.
Ultima trasferta dell’anno per la Sigel Marsala. La squadra lilibetana sarà impegnata a Gela per la 14° giornata del campionato DNC.
Scontro al vertice oggi a Filottrano, nell’ultima partita dell’anno, tra Lardini ed Emmegi Engineering (fischio d’inizio alle ore 17, arbitrano Denis Serafin e Federico Del Vecchio). Le due squadre sono separate da 3 punti, con la formazione marsalese a fare...
Siamo giunti al giro di boa, dunque ultima giornata del girone d'andata per le siciliane impegnate in Serie D. A chiudere il programma prima della sosta natalizia due derby, Acireale - Noto e Palazzolo-Nissa, e big match come Cosenza - Adrano e Marsala - Nuvla Felice.
Sul neutro di Cefalù è andato in scena un succoso antipasto dei play off, che da questa stagione assegneranno un solo posto in C Nazionale attraverso degli scontri incrociati tra i due gironi.
Lo Sport Club Marsala 1912 ha perfezionato perfezionato il passaggio in azzurro dell´attaccante marsalese Davide Testa.
Filottrano, per tutti i "calciofili" e sopratutto per i tantissimi tifosi romanisti, rappresenta il paese originario dei nonni del calciatore Osvaldo, centravanti della Roma, le cui origini, appunto, hanno consentito al campione di indossare la maglia azzurra della nazionale e coronare il suo sogno e quello dei...