Emmegi Marsala: la Picerno ritorna nella sua Molfetta
Domani l'Emmegi Engineering Marsala giocherà a Molfetta. Per Paola Picerno è un ritorno alle origini. Ha infatti giocato con il Molfetta Volley nel suo primo campionato di serie B1, 17 anni fa.
Domani l'Emmegi Engineering Marsala giocherà a Molfetta. Per Paola Picerno è un ritorno alle origini. Ha infatti giocato con il Molfetta Volley nel suo primo campionato di serie B1, 17 anni fa.
“Finora abbiamo perso due volte contro noi stessi”. E’ amara la riflessione dell’allenatore dell’Emmegi Engineering, Paolo Giribaldi, dopo il mezzo passo falso di Torre San Patrizio.
Con i due posticipi del Girone D del campionato di B1 si è completata la 3° giornata.
Primo punto esterno per l’Emmegi Engineering, ma è un punto che lascia l’amaro in bocca. La squadra di Giribaldi va avanti 2-0, ma poi si lascia rimontare e perde 3-2 a Torre San Patrizio contro la “Rocco Torre” al termine di una partita durata poco meno di 3 ore e finita a mezzanotte.
E’ il test della verifica e, in casa Emmegi Engineering, tutti sperano che sia anche il test della conferma. Della conferma dell’ottima prestazione “confezionata” sabato scorso al “Pala Bellina” dalla squadra di Paolo Giribaldi contro l’Edilcost Ancona.
Da anni - oltre all’Emmegi Engineering - il Marsala Volley Project è ormai un fiore all’occhiello non solo per il movimento pallavolistico locale, ma per l’intera cittadina marsalese, soprattutto per il contributo di crescita sociale che riesce a dare.
SERIE B1 – GIRONE D – 3^ GIORNATA Sabato 29 ottobre 2011 Messaggerie Tremestieri-Pol. Azzurra Casette (ore 19, arbitrano Scarfò e Cavalieri)
Buona la prima (in casa), ma la squadra ha ancora ampi margini di miglioramento. Parola di Maria del Rosario Romanò, patrimonio d’esperienza al servizio dell’Emmegi Engineering.
La vittoria dell’Emmegi Engineering Marsala su Ancona, le prospettive, l’entusiamo e la consapevolezza di poter fare bene per tutto il campionato.
Una vittoria chiara ed inequivocabile. L’Emmegi Engineering si lascia alle spalle la sconfitta di Arzano e dimostra in casa contro l’Edilcost Ancona di potere realmente essere protagonista nel campionato di B1. La squadra marsalese ha impiegato poco meno di un’ora e 30 di gioco per avere la meglio sulla...
E' arrivato il momento per le ragazze del Presidente Massimo Alloro di scendere in campo tra le mura amiche del "Pala Bellina". Oggi alle ore 18.00 affronteranno l'Edilcost Ancona.
Domani pomeriggio è atteso il debutto dell'Emmegi Engineering Marsala al "Pala Bellina" contro Edilcost Ancona. Le ragazze di Giribaldi devono riscattare la brutta prestazione di sabato scorso, ma dovranno affrontare un avversario non certo facile.Appena due anni fa, l'Edilcost Ancona calcava i...
La falsa partenza ha sorpreso dirigenti, tifosi ed addetti ai lavori, ma in casa Emmegi Engineering c’è voglia di archiviare in fretta la sconfitta con l’Arzano e provare ad iniziare con un passo diverso – sabato prossimo in casa contro l’Edilcost Ancona - il cammino nel Girone D del campionato...
I risultati delle partite della prima giornata del Girone D del campionato di B1.