Coach Di Stefano schiera in campo Gabriele in palleggio, Scirè opposto, Ognibene e Vassallo al centro, D'Angelo e Maimone di banda e libero Bilello. Il primo set parte un pò a rilento per le giovani entelline fino al 16-16, poi riescono a prendere in mano la situazione e riescono a portarsi sul 18-22, grazie alle buone battute della Ferro entra sulla D'Angelo, un buon attacco e ai muri tutto procede a favore degli ericini che chiudono il parziale 20-25. Parte bene il secondo set per le ragazze dell' ON OFF MARTINEZ che si portano subito sul 2-7 grazie alle battute della D'Angelo, con 3 ace all'attivo, e dopo 4-15 sempre grazie alle battute, ma stavolta della Scirè, che mettono in ginocchio la ricezione locale.
Fuori la Maimone dentro la Ferro sul 7-19, le entelline continuano a mecinare gioco non dando possibilità alle locali di avvicinarsi chiudendo il set per 10-25. Nel terzo parziale, dentro la Ferro al posto della Maimone, partono in quarta le giovani trabiesi che si portano subito sul 6-2, a questo punto capitan Ognibene in battuta impegna la ricezione locale rieuscendo a recuperare lo svantaggio e portandoci in vantaggio per 6-8, poi tocca alla Ferro ripetere l'impresa sul 13 pari portando l'entelline sul 19. In vantaggio, le ragazze di coach Di Stefano, riescono a tenere sotto controllo il gioco delle trabiesi, che tentano invano di trovare continuità nel gioco per un recupero ma non riescono mai ad agganciare le ericine, chiudendo set e partita 18-25.Coach Di Stefano ha dichiarato "di essere soddisfatto dell'impegno mostrato dalle ragazze che hanno affrontato la gara nel migliore dei modi".Prossimo appuntamento, domenica 11 dicembre 2011 alle ore 16.00, contro Futura Palermo a Trapani Palestra Geometri.
AD POL.Raimondo Lanza Trabia - ON OFF MARTINEZ ERICE : 0-3 (20-25; 10-25; 18-25)
AD POL.Raimondo Lanza Trabia: Cancilla, Giudice, Greco F., Greco N., La Russa (K), Randazzo, Rizzo, Scarpitta, Volo, Rubino (L1), Raineri (L2). 1° Allenatore Sunseri, 2° Allenatore Acquaviva.
ON OFF MARTINEZ ERICE: D'Angelo, Ferro, Gabriele, Grassotti, Maimone, Marino, Ognibene (K), Scirè, Titone, Tumbarello, Vassallo, Bilello (L1), Craparotta (L2). Allenatore Mariano Di Stefano.