Alle 19 andrà in scena a Tremestieri Etneo la partita tra la Messaggerie delle ex Milici e Piscopo e la capolista Emmegi Engineering. E’ il classico testacoda con la penultima della classe che proverà a fare lo sgambetto alla capolista, ma è, soprattutto, un match che “sfugge a qualsiasi pronostico” come ha sottolineato alla vigilia coach Giribaldi. ( In foto: Carmen Bellapianta)
La formazione di Maccarone ha 6 punti in classifica ed è reduce da 3 sconfitte consecutive, ma ha in organico atlete – Milici su tutte – in grado di complicare la “vita” a chiunque. L’Emmegi Engineering ha, però, dimostrato nelle ultime trasferte di avere carattere ed orgoglio, caratteristiche che, dopo un avvio difficile, hanno consentito alla squadra di Giribaldi di agganciare in vetta il Lardini Filottrano.
Nell’Emmegi Engineering, Nelly Mazzulla, a causa dei postumi di una tendinite, “parte” ancora dalla panchina. Nel sestetto titolare conferma, quindi, per Carmen Bellapianta, brillante protagonista delle vittorie a San Pietro Vernotico ed in casa con Falconara.