Sono stati i Carabinieri a stabilire la dinamica dell’incidente: sembra che il piccolo Francesco fosse in sella alla sua bicicletta blu quando si sarebbe accostato, a ridosso ad un camion molto utilizzato nelle campagne marsalesi, un Lupetto, poi si sarebbe aggrappato alla sponda posteriore dell’autocarro. Francesco è caduto dalla bici ed è stato schiacciato tra le ruote del camion, condotto dal 27enne S.N. Il fratello e la sorella, i genitori Baldassare e Letizia, ma anche tutto il vicinato, sono accorsi subito, e immediati sono stati i soccorsi. Ma per Francesco non c'è stato nulla da fare, tra lo strazio dei parenti e delle persone arrivate sul luogo dell'incidente. Oggi alle 17 i funerali alla chiesa Addolorata nell'omonima contrada.
Martedì un altro incidente grave si è verificato sulla SP 84: un giovane in moto si è scontrato contro un automobile all'altezza del ristorante Zio Ciccio.
E lunedì scorso un incidente mortale si è verificato in Via Salemi. A perdere la vita è stata la signora Franca Fiorino. Sono gravi le condizioni del marito, che si è gravemente fratturato un piede, e di una delle due figlie che ha riportato ferite ad un femore e al bacino. L’uomo è ricoverato a Salemi, la ragazza sarà tradotta a Bologna.