Tra i due giovani le conseguenze più gravi le ha riportate la 21enne che ha urtato violentemente la gamba sinistra. Nonostante l'incidente sia accaduto a Marsala, la ragazza è stata immediatamente trasportata all'ospedale Abele Aiello di Mazara Del Vallo dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico fino al pomeriggio per cercare di salvarle la gamba. La prognosi è attualmente riservata. Il 23enne, invece, che sembra si trovasse alla giuda del ciclomotore, ha riportato una frattura al braccio ed è stato trasportato al nomoscopio di Salemi dove è ricoverato al reparto di Ortopedia.
Del pirata della strada si conosce soltanto il tipo di auto, grazie ad un frammento staccatosi al momento dell'urto. Per la sua identificazione stanno lavorando anche i militari del NORM dei Carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore Giulia D'Alessandro.
Un altro incidente è avvenuto nella notte causato dallo scontro fra due auto di cui una ha sfondato la vetrina di una parrucchieria. Il sinistro, avvenuto all'incrocio tra Via Dante Alighieri e Via Nino Bixio, ha riportato cinque feriti, fortunatamente in maniera lieve. La dinamica è attualmente al vaglio della Polizia Stradale.
Francesco Appari