Sono tre i progetti redatti dall'Ufficio tecnico di Marsala, con lavori urgenti che - su richiesta del dirigente Francesco Patti - saranno affidati ancora una volta mediante gara informale, già autorizzata con ordinanza sindacale. Due interventi di manutenzione straordinaria, entrambi per un importo di 150 mila euro, riguardano principalmente strade del versante nord e nord-est del territorio marsalese. Un ulteriore impegno di spesa di 100 mila euro è stato previsto per immobili e impianti di proprietà comunale in cui - secondo un ordine di priorità che sarà stabilito dall'Ufficio Tecnico - si rende necessario sia la manutenzione che l'adeguamento alla normativa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.
Questi le determine sindacali:
Determina Sindacale n. 203 del 27/12/2010 - le zone interessate : Contrade Bufalata, Genoa, Colombaio e Paolini, Chiani Randa (c.da Tabaccaro) - Zummo - Millami (c.da Casazze) - Adragna (c.da Gurgo) - Chiano Arini.
Determina Sindacale n. 204 del 27/12/2010 - le zone interessate: Contrade San Leonardo, Annibale Lupa, Paolini, Matarocco, Gurgo e Ciancio, Vie Sallustio (traversa di Via Colocasio) e strada vicinale Di Girolamo