Si tratta del quinto appuntamento con la rassegna “Giovinetto di Mozia”, organizzata dalla Compagnia Teatro Nuovo in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Lo spettacolo ruota attorno a una serie di personaggi e al complesso rapporto che ognuno di loro ha con l’altro sesso. C’è il medico Edoardo Massimi che sa leggere nel pensiero ma non è in grado di portare avanti un rapporto sentimentale. Ma anche l’avvocato Rudy Sottile che finisce in terapia perché, secondo la moglie Elena, ha un appetito sessuale fuori dalla norma. E Norma, amica di quest’ultima, le cui liaison amorose non superano mai la soglia del terzo mese. Le storie dei protagonisti si intrecciano nella cornice dei nostri tempi, fotografando una generazione che ha faticato più delle precedenti a diventare classe dirigente e che dopo aver cambiato più volte pelle, si ritrova ancora a riflettere sulle occasioni perdute.
Scritto e diretto da Lorenzo Gioielli, “Non c’è tempo amore” è uno dei titoli di maggiore successo della stagione in corso. Tra i suoi punti di forza, un cast di prim’ordine, di cui fanno parte Amanda Sandrelli, Edy Angelillo, Blas Roca Rey e Andrea Lolli.
Il costo del biglietto è di 20 €.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla biglietteria Marsala Gate di Via dei Mille 13 (tel. 0923.952610) o alla Compagnia Teatro Nuovo (cell. 333.1713915).