Il Real Marsala e Lo Zodiaco Alcamo hanno data vita ad una gara che ha trasportato il numeroso pubblico per tutta la durata del macht, con una sana tensione agonistica visibile anche negli occhi di tutti gli atleti, che ha reso l'atmosfera degna di una grande sfida di calcio a 5; entrambe le squadre sicuramente meritano altri palcoscenici e la C2 è il minimo al quale possano ambire.
Certo è che solamente una delle due formazioni avrà l'accesso diretto alla categoria superiore, l'altra dovrà passare dai play-off ed ancora ci saranno 6 partite per decidere il tutto, ma si auspica che il prossimo anno si possa ripetere un sfida come questa.
Per la cronaca, dopo il fischio di inizio del Sig. De Pasquale della sezione di Marsala ( buona la sua prestazione in una gara così difficile), a passare in vantaggio è il Real Marsala con Dario Gancitano, il raddoppio avviene al 15' con il Capitano Giovanni Bruno, Lo Zodiaco non ci sta' a guardare ed accorcia le distanze al 20' con Ruisi, per poi rendersi ancora pericolosi grazie ai tiri liberi ma il portiere Cristaldi si supera con delle grandi parate, il real chiude il primo tempo con il risultato di 3-1.
Il secondo tempo non ha la stessa intensità del primo, il Real dato il doppio vantaggio non ha tanto interesse ad alzare i ritmi, mister Enzo Bruno cerca di gestire la partita cercando di rischiare il meno possibile ma Lo Zodiaco riesce a restare sempre in gara rendendosi pericoloso in più occasioni, ed il portiere Cristaldi del Real risulterà essere l'arma in più della gara. Il risultato finale sarà di 6-3 per il Real Marsala.
Il presidente Isaia a fine gara dichiara: “ Ringrazio mister Bruno e miei ragazzi per la grande gioa che mi hanno regalato, il nostro campionato non è ancora finito ma anzi parte da questa partita, allo stesso tempo ringrazio il numeroso pubblico accorso , che è stato la vera sorpresa di questo lunedi sera".