Il Real dentro casa è un rullo compressore e non lascia nulla all'avversario ed esclusi primi 12 minuti di gara quando il risultato era fermo sull' 1-1, per il resto del macht c'è stata una sola squadra in campo ed il 9-2 finale la dice lunga sulla predominanza della squadra di casa.
Dopo il fischio di inizio del Sig.Pipitone a passare in vantaggio dopo solo 3 minuti è la squadra del Real con goal di Russo , l'Entello Erice trova il pareggio al 12° minuto con Mannone, ma al 15° minuto il Real torna in vantaggio grazie al giovane Bongiovanni che Mister Bruno aveva buttato nella mischia qualche minuto prima.
Al 26° minuto ci pensa Fabrizio Bruno a portare a tre le marcature, il 4-1 arriverà un minuto dopo ad opera del centrale Agatone, le squadre vanno negli spogliatoi con il risultato di 4-1.
Nel secondo tempo il Real parte subito forte la squadra riesce a fare girare bene la palla e trova già al 4° minuto la marcatura nuovamente con Agatone per poi portarsi sul 6-1 con Russo. Al 13° minuto l'Entello accorcia le distanze con Poltese ma Russo mette a segno la sua tripletta personale al 17° minuto.
Il Real ha ancora voglia di giocare e dimostrare quelle che sono le proprie forze ed il giovane Bongiovanni è quello che ha interpretato a meglio questa filosofia, durante la gara si impegna corre su tutte le palle riesce a fare la sua doppietta personale al 21° minuto, poi completa l'opera il buon Marco Anteri al 23° per il 9-2 finale.