. "Siamo riusciti a vincere ancora nonostante tutto ma se a breve non avremo un campo di allenamento rischiamo seriamente di compromettere una intera stagione" - dice furioso Onofrio Fiorino - "siamo ancora di fronte all'ennesima prova di incapacità degli amministratori di questa provincia, come e' possibile affrontare le emergenze in questo modo? Come e' possibile che ciò che impensabile possa essere ordinario nel nostro territorio!
Ancora una volta dobbiamo ringraziare il Comune di Mazara che ci ha dato la possibilità di giocare la gara interna di domani al Palasport di contrada Affacciata; La società lilibetana affronterà l' Audax Caltanissetta, terza classificata nella prima fase, alle ore 15,00, un incontro che certamente metterà a dura prova la scarsa condizione fisica degli uomini di Fiorino.
Intanto in casa marsalese arriva la più importante convocazione in nazionale per Claudio Lo Cicero che dal 30 marzo al 1 aprile sarà di scena a Povla in Estonia per le qualificazioni agli Europei Under 18.