Basti pensare che la squadra di Mister Bruno si trovava in vantaggio con il risultato di 3-4, fino al 35° del secondo tempo, ma la formazione di casa riesce a raggiungere il pareggio nei secondi finali, aiutata dal numeroso pubblico presente e dall’esagerato recupero dato dal Sig, Minì della sezione di Palermo (ben 4 minuti oltre i 2 minuti già assegnati, per i relativi time-out).
Per la compagine del Presidente Isaia un punto che muove la classifica e che conferma il buono stato di salute, un pareggio in una difficile trasferta che giunge dopo 3 vittorie consecutive, quindi nulla da rimproverare alla squadra, a parte lo scotto da pagare per il semplice fatto di essere una matricola. Adesso la migliore medicina è quella di smaltire da subito la rabbia per la beffa subita e concentrarsi sul prossimo incontro casalingo, dove verrà ospitato il Cus Palermo.
La cronaca:
San Vito lo Capo ( Ruggirello- Battaglia V.- Candela, Oddo- Trapani- Vultaggio A.- Battaglia N.- Vultaggio S.- Barraco – Pappalardo – Palumbo – Cassara’)
Real Marsala ( Vaiana – Di Natale – Agatone – Evola – Anteri – Benigno – Bruno G. – Mannone – Bruno V. – Bruno C. – Sammartano – De Marco). Allenatore : Mister Enzo Bruno.
E’ la formazione di casa nei primi minuti di gioco a fare la partita ed infatti al 5° minuto passa in vantaggio grazie al capitano Barraco, mister Bruno da subito vuole dare una scossa alla squadra del Real ed i 3 cambi fatti contemporaneamente all’8 minuto , portano De Marco ad effettuare il goal del pareggio. Nella fase centrale del primo tempo vi è una sostanziale fase di equilibrio ma al 27° minuto Battaglia porta in vantaggio la squadra di casa. Il primo tempo si chiude con il risultato di 2-1. Il secondo tempo vede il Real Marsala prende in mano le redini del gioco, pareggia al 4° minuto con De Marco va vicino al vantaggio con Agatone e Mannone. Il San Vito lo Capo all’11° si riporta in vantaggio ma due minuti dopo Agatone si inventa un gran bel goal per il momentaneo 3 -3. Al 17° minuto sempre Agatone ( in grande giornata) a seguito di contropiede porta in vantaggio la formazione del Real Marsala, la squadra di casa subisce il colpo e nel cercare di raddrizzare le sorti dell’incontro lascia per ben tre volte il proprio portiere Ruggirello da solo contro i giocatori avversari, nell’ordine Mannone, Anteri e De Marco sbagliano clamorosamente l’occasione per incrementare il vantaggio. Poi nei 20 secondi finali la beffa per il Real Marsala che subisce il goal del 4-4.