L’ottimo lavoro di programmazione posto in essere dalla nostra Amministrazione ha fatto si che si potesse accedere ai finanziamenti programmati dal CIPE. L’imminente messa in funzione del depuratore, congiuntamente ai lavori per le fognature ci consentiranno di risolvere in maniera definitiva i problemi legati al sistema fognario cittadino”.
Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, annunciando che l’Amministrazione Comunale ha indetto pubblico incanto per ‘l’Affidamento dell’incarico della progettazione definitiva ed esecutiva, dello studio geologico, del coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, della direzione e contabilità dei lavori relativi al “Sistema fognario delle acque nere al servizio della zona Tonnarella-Trasmazzaro e collegamento alla rete esistente di Lungomare Mazzini”.
Il termine perentorio per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato per il 10 Luglio 2013 alle ore 13,00. L’importo a basa d’asta è di 1.583.734,72 euro.
Il bando di gara ed il disciplinare sono consultabili in forma integrale sul sito ufficiale del comune all’indirizzo: www.comune.mazaradelvallo.tp.it nella sezione Albo Pretorio On line ‘Bandi ed Avvisi”, sul sito del Ministero delle Infrastrutture o sulla Gazzetta Ufficiale della U.E.