La due giorni di prove e gare si svolgerà nel circuito cittadino del Lungomare Mazzini, dal Piazzale G.B. Quinci all’incrocio con la via SS Salvatore.
Per l’occasione il dirigente della Polizia Municipale ha emesso propria ordinanza con la quale si stabilisce che è fatto divieto di Sosta dalle ore 06,00 di Sabato 13 Luglio alle ore 20,00 di Domenica 14 Luglio nel lungomare Mazzini, nel tratto compreso tra la Via Molo Comandate Caito e la Via SS. Salvatore e dalle ore 20,00 di Venerdì 12 Luglio alle ore 06,00 di Lunedì 15 Luglio nel Piazzale Giovan Battista Quinci nell’area di proprietà comunale.
E’ stato disposto inoltre il divieto di circolazione durante le prove e le gare.
Questi gli orari di divieto di circolazione al traffico veicolare nel Lungomare Mazzini, tratto compreso tra la Via SS. Salvatore e la Via San Giovanni e sul tratto di piazzale Quinci di proprietà comunale:
Sabato 13 Luglio dalle ore 14,00 alle ore 18,30 e domenica 14 Luglio dalle ore 8,30 alle ore 20,00, ad eccezione di una corsia riservata ai veicoli che intendono raggiungere la “Lega Navale” e L’”Adina”.
Per l'occasione, al fine di agevolare lo spostamento pedonale dei cittadini, la Chiatta rimarrà in funzione fino alle 24,00 di Sabato 13 e Domenica 14 Luglio, si consiglia pertanto di parcheggiare le auto in zona Trasmazzaro, nei parcheggi autorizzati o nelle aree lontane dal Centro.