Rischia di sprofondare ancora via Tunisi a Marsala dove, nei mesi scorsi, si era creata un'ampia voragine e dove per questo alcune famiglie residenti sono state fatte evacuare per sicurezza mentre un altro episodio, verificatosi nelle scorse settimane, aveva nuovamente imposto la chiusura della zona al traffico veicolare.
In questi giorni il comandante della Polizia Municipale, Vincenzo Menfi, ha effettuato un sopralluogo in compagnia di alcuni agenti. In questi mesi la strada è stata chiusa con delle transenne, ma sono state tolte dagli automobilisti per poter passare un da quella che è una via di collegamento importante tra il centro città e la periferia. Ebbene, visto la pericolosità della strada, e visto che le transenne vengono sempre rimosse, per viedare il passaggio è stato eretto un muro. Muro che è stato, poi eliminato, anche questo. Ora il comandante Menfi, i tecnici del Comune, una squadra di geologi hanno deciso di ricostruire il muro sia dal lato di piazza Caprera che dall'altro ingresso, e di avviare alcune indagini geologiche, adesso in corso per stabilire l'esatta situazione del luogo.
Non è stato istituito, al momento, un divieto di transito pedonale e la zona resta inibita solo al passaggio delle auto.