I carabinieri stazione di Napola, a Trapani, ieri mattina, su ordinanza del GIP di Trapani, hanno tratto in arresto Sebastiano Bonanno, trentenne pregiudicato trapanese. Ora l’uomo, che si era reso protagonista di un furto in appartamento nella frazione Mokarta, si trova sottoposto agli arresti domiciliari.
Questa notte, invece, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Trapani hanno arrestato, in flagranza di reato, Francesco Scalabrino, trentacinquenne pregiudicato trapanese, il quale stava asportando materiale edile dall’interno dei locali della Ditta “La Piastrella”, sita nei pressi dello svincolo autostradale del capoluogo. Dopo un rocambolesco inseguimento nelle vicine campagne, Scalabrino è stato tratto tratto in arresto, ed è stato anche sequestrato il mezzo a lui intestato sul quale era già stato caricato materiale edile per un valore di oltre 500,00 Euro, restituito immediatamente al legittimo proprietario.
Su disposizione dell’Autorità giudiziaria di Trapani, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo di convalida dell’arresto.