Domenica 30 marzo Antonella Badalucco, una delle figure più attive all'interno del Comitato spontaneo Grazie Sodano, parteciperà alla seconda corsa organizzata da Libera – Nomi e numeri contro le mafie nell'ambito del programma "Insieme si può: di corsa per la legalità" in memoria di Barbara Rizzo e dei gemellini Salvatore e Giuseppe Asta, indossando la maglia “dedicata” a S.E. Il Prefetto Fulvio Sodano, cittadino onorario dei trapanesi onesti.
Il Comitato intende onorare e ricordare anche in questo modo lo straordinario esempio di integrità morale che fu S.E. il Prefetto Sodano nella lotta alle mafie e al malaffare, in nome della Legalità, in un contesto complicato quale era ed è tuttora quello trapanese.
Nel corso della stessa manifestazione, inoltre, il Comitato sarà presente insieme al Movimento Agende Rosse – Gruppo Rita Atria di Trapani, Amalatesta Circolo Arci e gruppo facebook “Marcello Viola non si tocca” che, insieme, hanno dato vita alla Scorta Civica per il Procuratore Marcello Viola e per tutti i PM della Procura di Trapani oggetto, anche di recente, di atti intimidatori.