Arriva a sfiorare i 100 mila euro il costo delle manifestazioni garibaldine a Marsala. Tra musica, spettacoli, eventi e pubblicità. Oltre alle spese raccolte qualche giorno fa, se ne aggiungono altre due.
Domani e sabato a Marsala si terrà la manifestazione “Risorgimento in cucina, l’Unità d’Italia a tavola”, organizzato dall’associazione “Nel segno del sale”. Costa al Comune di Marsala 10 mila euro.
Ai 25 mila euro messi in conto dall’Amministrazione Adamo per le pubblicità istituzionali degli eventi garibaldini si aggiungono i 2.500 euro per la pubblicità sul foglio free press “Marsala C’è”. “E’ intendimento di questa A.C. procedere con una campagna di comunicazione istituzionale finalizzata a sensibilizzare i cittadini/utenti a migliorare l’immagine della città, con grande attenzione per la pulizia utilizzando le isole ecologiche, rendendo meno caotico il traffico veicolare utilizzando i parcheggi pubblici, viaggiare in sicurezza, nonché volta ad informare la cittadinanza su ulteriori servizi pubblici” si legge nella delibera sull’acquisto di sei pagine sul quotidiano, che è l’unico mezzo di informazione marsalese a ricevere contributi pubblicitari dal Comune in questa tornata di spese.