Nella "Sala Giunta" del Comune di Marsala, ieri mattina, la Sigel Pallavolo Marsala è stata presentata ufficialmente alla stampa ed alla città.
Ad accogliere i dirigenti, lo staff tecnico e le atlete è stato il presidente del Consiglio Comunale Enzo Sturiano che, in mancanza del Commissario Straordinario Giovanni Bologna, assente per impegni istituzionali dell’ultima ora, ha sottolineato la valenza dello sport e la serietà della società guidata dal presidente Massimo Alloro: “E’ una delle più belle realtà sportive che abbiamo in Sicilia e noi siamo onorati di averli nella nostra città. E’ una società seria, che ha sempre lavorato in modo professionale e, soprattutto, valorizzando il settore giovanile, ed è lodevole che due aziende leader del nostro territorio abbiano voluto abbinare il loro marchio alla Pallavolo Marsala. Noi, in qualità di amministratoti, dobbiamo fare la nostra parte e siamo chiamati a sostenere tutto il movimento sportivo, in modo particolare chi promuove la nostra città in gran parte d’Italia”.
La dirigenza lilybetana, che ha allestito una squadra molto giovane e che ambisce a disputare un buon campionato di serie "B1", ha voluto incontrare i giornalisti alla vigilia del debutto interno stagionale per esporre loro gli obiettivi ed i programmi societari.
E’ stato il presidente Massimo Alloro, di concerto con il vice Roberto Marino, a presentare ufficialmente il nuovo organigramma dirigenziale, il roster, lo staff tecnico, lo staff medico e, con l´occasione, anche le aziende che hanno deciso di investire e supportare la causa della Pallavolo Marsala.