Ficarra e Picone, il celebre duo comico siciliano, torna in teatro con lo spettacolo "Apriti Cielo" dal 3 al 7 Febbraio al Teatro Impero di Marsala.
Il celebre duo comico composto da Salvo Ficarra e Valentino Picone, ha portato sul piccolo e grande schermo la sua comicità, sorprendente risultato tra spontaneità, sicilianità e grande complicità. Attori, presentatori, registi e sceneggiatori, Ficarra e Picone da molti anni padroneggiano il mondo dello spettacolo riscuotendo grandissimi consensi in tutti i campi in cui approdano.
Facenti parte inizialmente del trio "Chiamata Urbana Urgente", il loro sodalizio da duo inizia nel 1998, quando Salvatore Borrello lascia il trio. Dopo esibizioni in TV locali e teatri in tutta Italia, arriva il grande salto nella televisione nazionale. "Gnu"e "Zero a Zero" sulla Rai, e uno spettacolo di cabaret da protagonisti "Vuoti a perdere" su Tele+, sono il trampolino per una carriera che vedrà solo successi.
Con film da sceneggiatori e protagonisti come "Nati stanchi", "Il 7 e l'8", "La Matassa" e "Andiamo a quel Paese" per citarne alcuni, e programmi televisivi come Zelig, Striscia la Notizia, Quelli che il Calcio, il Festival Di Sanremo, Ficarra e Picone sono decisamente entrati nel cuore del grande pubblico.
Il desiderio di sentire di nuovo il calore del pubblico è stata la molla per far tornare in teatro il duo comico che ha deciso di riportare in scena "Apriti Cielo", un testo che è già stato protagonista di un fortunato tour teatrale nel 2012.
"Apriti Cielo" racconta quadri di vita quotidiana, prende spunto dalla vita di tutti i giorni con sketch che offrono una panoramica sulla nostra società e sul nostro paese. Il divertimento con Ficarra e Picone è assicurato!
I biglietti oltre che in botteghino, sono disponibili su http://www.tickettando.it/Teatro-detail/ficarraepicone/