Continua l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Trapani. Nel fine settimana sono state tratte in arresto due persone.
La prima, un uomo di 40 anni, è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari essendo stato rintracciato dai militari all’esterno dell’abitazione presso cui era stato ammesso a scontare la misura alternativa alla detenzione. Al termine dell’udienza di convalida il Giudice ha disposto, come aggravamento di misura, la carcerazione.
Il secondo, 35enne, è stato tratto in arresto e associato alla casa circondariale di San Giuliano, dovendo scontare tre anni e sei mesi per reati inerenti gli stupefacenti.
Particolare attenzione è stata posta anche questo fine settimana per i controlli alla circolazione Stradale da parte dei Carabinieri della Compagnia di Trapani che con l’avvicinarsi della “bella stagione” hanno incrementato l’attività di contrasto alle irregolarità al codice della strada.
Positivi i risultati ottenuti dalle 50 pattuglie messe in campo su tutto l’asse viario dell’Hinterland trapanese, per assicurare il rispetto delle norme che regolano la circolazione stradale: circa trecento le persone identificate, 150 i veicoli sottoposti a controllo, 3 i veicoli sequestrati/fermati e 10 le sanzioni amministrative comminate.