Si è conclusa in parità, 6-6 il punteggio, la sfida valida per la terza ed ultima giornata del quadrangolare play out contro il CUS Palermo.
Scialba la prova degli azzurri che sintetizza una stagione decisamente negativa per la giovane società del presidente Tumbarello. In virtù di questo pareggio, il Marsala, per una peggiore differenza reti rispetto al CUS, ha concluso al terzo posto in classifica del i raggruppamento "A" che sul campo significa retrocessione ma resta da capire se e quanti posti si libereranno in serie C1 per la prossima stagione e chiedere un eventuale ripescaggio. Inevitabili i volti scuri e i musi lunghi a fine match.
Una partita, come già detto, scialba degli azzurri; costretti a rincorrere per due volte il risultato e incapaci di gestire il doppio vantaggio, facendosi, per tre volte raggiungere sul pari fino al sei a sei finale. Tra le note positive Vito Pizzo, autore di ben quattro reti e Saladino, bravo in un paio di occasioni a salvare il Marsala da un imbarazzante sconfitta, contro un avversario discreto ma non irresistibile.