Il Sindaco di Castelvetrano, Errante, ha incontrato l’Ambasciatore in Italia della Repubblica Democratica Popolare di Algeria, Rachid Marif, che è stato invitato dal Presidente del Distretto della Pesca di Mazara del Vallo, Dr. Giovanni Tumbiolo per una serie di incontri commerciali ed istituzionali nel territorio.
Il primo cittadino, nel ringraziare il diplomatico per la presenza nella nostra città, ha illustrato quelle che sono le eccellenze storiche, archeologiche e monumentali e le potenzialità del nostro comparto agro alimentare, auspicando che possano crearsi le condizioni per favorire una serie di importanti scambi commerciali tra le aziende del nostro comprensorio e l’Algeria.
All’incontro con il diplomatico, che era accompagnato dal Consigliere per gli Affari Esteri Riache Azzedine, oltre al Presidente Tumbiolo erano presenti alcuni imprenditori locali del settore oleario, della grande distribuzione alimentare e dei servizi che hanno, in una cena di lavoro, presentato le loro realtà aziendali.