Grandissima affermazione del Volley School Marsala che, nel week-end 13/14 giugno a Catania, ha conquistato il Titolo Regionale under 13 femminile.
E' stata una due giorni intensa per le ragazze del Prof. Giuseppe Viselli che, dopo un lungo viaggio per Catania, hanno incontrato le migliori realtà della pallavolo giovanile siciliana.
Dopo aver disputato giorno 13 la gara di qualificazione alle semifinali persa per 0-2 contro Comiso, le atlete marsalesi hanno affrontato, nella mattina di giorno 14, la Roomy Catania, super favorita del torneo, che aveva sconfitto Athlon Pace del Mela (ME),
Le ragazze del Volley School hanno affrontato la gara, piena di tensione ed emozione, con attenzione e determinazione in tutti i fondamentali riuscendo ad avere la meglio sulle catanesi imponendosi per 2-0 ( 25/14; 26/24 ).
Non è stata di meno la finale dove le ragazze marsalesi hanno affrontato di nuovo il Comiso, che aveva sconfitto le messinesi, in una gara con la presenza di circa 800 persone dove il Volley School ha fatto vedere il meglio di sé disputando una partita quasi perfetta.
Risultato 2-0 ( 25/21; 25/17 ) e Campioni Regionali. Ciliegina sulla torta il riconoscimento di migliore giocatrice al capitano, anima di questa squadra, Alessandra Mistretta.
"E' sicuramente un grandissimo risultato - ci dice mister Viselli- che ci ripaga dei tanti sacrifici fatti in questa stagione sportiva dove abbiamo conseguito anche due terzi posti regionali nelle categorie under 14/16 come Progetto Volley e che ci proietta come una delle migliori realtà giovanili siciliane".