La notizia è di quelle che mai vorresti sentire o comunicare. Sabato pomeriggio, al termine dell'ennesima lite familiare per motivi di interessi, è morto, freddato da diversi colpi di pistola esplosi dal fratello, l'ex bomber azzurro Mario Giudotti.
Nato a Viareggio il 2 giugno del 1964, Guidotti, che a Marsala i tifosi soprannominarono "cavallo pazzo" per la foga con la quale affrontava gli avversari e macinava le distanze sul campo, vestì la maglia azzurra nelle stagioni 1988/89, 89/90, 90/91 e per uno scorcio in quella 93/94, totalizzando complessivamente ben 41 reti.
A Marsala aveva tanti amici con i quali era tutt'ora in contatto anche tramite i social network. In città era tornato nel 2012 in occasione dei festeggiamenti del centenario. La notizia della prematura, quanto tragica, scomparsa ha fatto il giro della città lasciando attoniti quanti ne hanno apprezzato le doti umane e sportive. Lascia la moglie e una figlia. Ai familiari le sentite condoglianze di dirigenti e tesserati dello Sport Club Marsala 1912.