Oggi, 14/06/2015, alle ore 7.45 mi stavo recando a lavoro con la mia bicicletta. Ho preso, sfortunatamente per me, la via Garibaldi, quando subito dopo l'incrocio con Via Abele Damiani, affianco alla paneteria, la mia bici a causa dell'olio scaricato a fiume sui mattoni di marmo, scivola facendomi schiantare a terra.
Un anziamo avvicinandosi a me, mi soccorre dicendomi che uno dei mezzi dell'Aimeri che doveva pulire la strada aveva scaricato dell'olio.
Scusate, ma stiamo scherzando? Su una strada principale un mezzo che dovrebbe pulire, invece inquina e causa danni a persone e cose.
Io mi sono rialzato fortunatamente solo con qualche ammaccatura e abbrasioni e sbucciature ai ginocchi e un pantalone completamente macchiato di olio sporco.
Ma i Vigili dove sono? Il sindaco c he cosa fà ? Il personale dell'Aimeri perchè non ha cercato di rimediare subito al problema causato? I turisti che vedono questo, che idea si fanno della nostra città! La città di Marsala è lasciata allo sbaraglio, ci chiedono di pagare L'Imu, la Tasi, la Tari e chi più ne ha più ne metta! Ma per cosa, per questo schifo! Le strade sono dissestate, sporche, piene di scarafaggi e di topi, non si provvede a far nulla, anzi a fare altri danni, ma doeve il sindaco e la sua amministrazione?