E’ quasi tutto pronto, venerdi alle 15 scenderanno in campo le prime due squadre partecipanti alla prima edizione del Beach Volley Fest che si terrà fino a domenica 2 agosto nella spiaggia Isla Blanca di Trapani
Molte squadre hanno già aderito da tutta la Sicilia, si prevede pertanto una manifestazione di altissimo livello considerando i nomi che vi parteciperanno.
Alle 14 di venerdi, Fabio Aiuto, organizzatore tecnico del torneo riceverà i capitani di tutte le squadre per una riunione tecnica e subito dopo si scenderà in campo.
Nella stessa giornata è prevista intorno alle 19 la presentazione stampa dell’intera manifestazione a cui dovrebbe partecipare il Sindaco di Trapani Vito Damiano e alla quale presenzieranno il presidente di Telesud Massimo Marino , l’amministratore di RMC 101 Mario Bornice e Ciccio Barbara organizzatore del Love Family Beach.
Nel corso della presentazione stampa sarà anche dato risalto all’evento collaterale: il conferimento dei titoli King e Queen of the beach , Trapani 2015, il titolo sarà assegnato al migliore a alla migliore giocatrice del torneo 2x2.
La manifestazione sarà seguita giornalmente con grande interesse dalla più importante Televisione della provincia Telesud e dall’emittente radio RMC 101.