L' Agenzia Generali - divisione Ina Assitalia di Marsala, gestita da Davide Gulino, ha ricevuto i massimi vertici del Gruppo GENERALI. I dirigenti hanno visitato l’Agenzia di Marsala L’Amministratore Delegato Dott. Philippe Donnet, “Numero Uno” di GENERALI Italia; il Chief Marketing & Distribution Officer Dott. Stefano Gentili; il Responsabile Vendite del Centro-Sud Italia Dott. Salvatore Muto e il Manager di Zona Giuseppe Vinci hanno tenuto un incontro con tutti i collaboratori amministrativi e commerciali nella sede storica di via XI Maggio.
“E’ stato un grande riconoscimento alla crescita e ai risultati raggiunti negli ultimi anni – ha detto Davide Gulino -. All’incontro hanno partecipato anche tutti i nostri collaboratori, a cui voglio rivolgere i complimenti per gli obiettivi raggiunti. L’assetto amministrativo è formato dai “fedelissimi” Mariella Susino e Michele Rizzuto rispettivamente Cassiera e Assuntore Ramo Vita. Pierluigi Spanò che si occupa dell’Ufficio Sinistri ed è Responsabile della Ricerca e Selezione delle Risorse Umane, Leonardo Figuccia assuntore Ramo Danni, Antonio Laudicina alla Segreteria Generale e Ufficio Portafoglio, Silvia Di Curzio al Ramo RCAuto. L’organizzazione commerciale attuale è composta invece da oltre 20 collaboratori distribuiti in tutto il territorio di competenza dell’Agenzia Generale. In particolare nella nostra città operano alcuni professionisti di spicco come Maurizio Giannone e Salvatore Errera, formati all’interno della scuola INA Accademy, che da oltre 10 anni sono due pilastri della struttura organizzativa composta da molti manager professionisti: Silvestro Di Prima, Manuela Guarrato, Andrea Drago, Christian Pellegrino, Ilary Pipitone, Domenico Maniscalco, Manuela Agate, Vanessa Barone, Laura Manzella”.
Oltre a Marsala, l’Agenzia di Davide Gulino è presente anche nei territori di Petrosino con Salvatore Maugeri, Mazara del Vallo, Castelvetrano, Salemi e Gibellina. “Il marchio che porteremo avanti sarà quello di GENERALI – continua Gulino - che è famoso in tutto il mondo. La scomparsa dell’ovale INA Assitalia, che per la mia famiglia è stato un marchio paragonabile ad un tatuaggio sulla pelle, sarà una perdita solo visiva perchè, e qui cito le parole del nostro Amministratore Delegato Dott. Donnet, non si può cancellare la memoria, né la storia e soprattutto la professionalità che INA ha portato in GENERALI. Un percorso complesso iniziato due anni fa, di innovazione tecnologica, che si pone l’obiettivo di rendere più vicini i nostri clienti al mondo Generali, con strumenti moderni che si adattano alle nuove esigenze di velocità ed efficienza”.
A fine Agosto ripartiranno le selezioni per i nuovi manager di vendita che si potranno candidare attraverso una mail dedicata: generalinassitaliamarsala@hotmail.com. “Oltre a consolidare la squadra e crescere di numero – conclude Davide Gulino -, ci stiamo guardando intorno e devo ammettere che siamo alla ricerca di una nuova sede principale, più moderna e più ampia in linea con lo stile e l’ambizione dell’Agenzia”.