Grande soddisfazione per il Progetto Volley con la presenza di ben otto ragazze nella Rappresentativiva Provinciale di Trapani che si aggiudica il Trofeo Regionale Salvo Di Pietra, manifestazione Regionale under 15 femminile.
Al torneo , che si è svolto a Palermo, hanno partecipato le provincie che si sono classificate dal 1° al 4° posto nell'ultimo trofeo delle provincie disputatosi a Ragusa; nella prima semifinale Trapani, campione regionale in carica, ha affrontato Palermo sconfiggendolo per 2-1, mentre Catania ha avuto la meglio su Ragusa per 2-0.
La finale ha visto la rappresentativa di Trapani, guidata dal duo Gaspare Viselli / Gabriella Priulla, sconfiggere quella di Catania per 2-0 e riconfermarsi sul tetto della Sicilia.
"E' stata una grande soddisfazione - ci dice Gaspare Viselli - rivincere il titolo regionale non è facile, devo complimentarmi con tutte le ragazze che hanno giocato con attenzione esprimendo anche un bel gioco; voglio ringraziare il comitato provinciale in primis il Presidente prof. Barraco per la fiducia accordatami e la mia società che mi permette di poter allenare queste splendide ragazze".
Contenta anche la società del Progetto Volley che ha sicuramente contribuito alla vittoria mettendo a disposizione le nostre atlete.
Nella foto: da sx in piedi dietro: Filippo Occhipinti ( vice-Presidente), Federica Oliviero, Gaspare Viselli (1° allenatore), Egle Adorno, Aurora Tumbiolo, Daria Bellomo, Kamila Rybak, Gabriella Priulla (2° allenatore).
da sx in avanti: Gaia De Marco, Giulia Accardo, Morgana Giubilato (K), Arianna Giannone, Alessandra Mistretta, Sara Vassallo, Sara Di Bartolo, prof. Enzo Barraco ( Presidente ).