Ottima sgambatura amichevole ieri pomeriggio per le sigelline.
Al Palabellina è stata ospite la squadra della Primeluci Castelvetrano (B2) in una partita amichevole che ha consentito a coach Campisi di mettere minuti importanti nelle gambe delle sue ragazze.
Utilizzate tutte le risorse a disposizione dello staff tecnico. Campisi ha schierato inizialmente Mordecchi/Biccheri, Agola/Panucci e Macedo/Salzano, libero Marinelli. In seguito ha ruotato le centrali sostituendo Macedo con Pinzone e successivamente le bande Agola con Patti.
Anche la Marino ha trovato spazio nel corso della gara rilevando Giulia Mordecchi.
Utile per non perdere il ritmo gara, visto il riposo forzato di questa settimana, la partita ha avuto un buon approccio da entrambe le formazioni. In considerazione del fatto che anche la B2 sarà ferma per la fine del girone d’andata, Castelvetrano, che naviga nelle prime posizioni della classifica del campionato di competenza, si è resa protagonista di ottimi scambi e prolungate difese, con le ex Valentina Ognibene e Sofia Giombetti in evidenza.
Dal canto suo la Sigel, mostrando una netta superiorità tecnica, ha messo in campo concentrazione e applicazione qualità che quest’anno non hanno mai fatto difetto al sestetto lilibetano.
Per la cronaca l’incontro è terminato con la vittoria delle marsalesi per 3-1 (25/18 25/20 20/25 25/16).