Dopo 2 ore di gioco nel concentramento del Pala Bellina, la Imex Marsala riesce ad aver la meglio, ricorrendo finanche alla disputa del tie-break, sul sestetto del Cegap Palermo consolidando il primo posto in serie D con 34 punti, portandosi a 2 punti di vantaggio sulla seconda in classifica.
Diciamo subito che non è stata una bella partita, troppa tensione e troppi errori commessi (la posta in palio di questo incontro era altissima) da entrambe le formazioni, soprattutto nel fondamentale primordiale: il servizio.
Diciamo che ha vinto la squadra che ha sbagliato meno. Una ottima cornice di pubblico, ha accompagnato la partita che come dicevamo, comunque, si è protratta per oltre 2 ore.
Adesso, la serie C è sempre più vicina per le ragazzine di Tagnesi che da oggi potranno concentrarsi e lavorare sull' under 18, prossimo obiettivo che la società gli ha dato. Oltre ai complimenti a tutte le ragazze, uno particolare va fatto al tecnico Luciano Tagnesi che, in poco tempo, è riuscito nell'intento di creare un gruppo molto amalgamato, determinato e con le idee chiare sugli obiettivi, essendo partito dalle basi di gruppo che solo lo scorso anno ha fatto male nel medesimo campionato, ma che adesso dimostra di avere avuta una crescita e possiede una mentalità vincente.