Risultato prestigioso per il Progetto Volley che, a distanza di un anno, riconquista un titolo Regionale, questa volta nella categoria under 14 femminile.
"La nostra società - dice il prof. Giuseppe Viselli - è nata solo tre anni fa e vanta già un ottimo palmares con la conquista di due titoli regionali e la partecipazione a sette finali regionali".
Con l'attuale vittoria le ragazze del Progetto Volley hanno acquisito il diritto a partecipare alle finali nazionali dove saranno presenti le migliori società sportive italiane che operano a livello giovanile.
"Artefice di tutto questo - continua il secondo allenatore - è sicuramente il nostro tecnico Gaspare Viselli che ha saputo condurre, plasmare, trascinare e stimolare queste splendide ragazze che, con enormi sacrifici, hanno disputato una grandissima finale dove hanno mostrato le loro qualità tecniche ed agonistiche. Un ringraziamento alle società Entello Erice e Pallavolo Marsala che hanno collaborato dando in prestito atlete.
La finale si è svolta l'8 maggio a Caltanissetta dove la nostra squadra ha prima affrontato il Comiso (RG) sconfiggendolo per 3-0, poi in finale il Progetto Volley ha avuto la meglio sulle catanesi del Misterbianco per 3-1.
Adesso andremo a disputare la finale nazionale che si svolgerà a Vasto (CH) dove andremo a rappresentare la città di Marsala e la regione Sicilia".