Grande riconoscimento per il Progetto Volley che vede apprezzato e valutato il lavoro svolto nel settore giovanile, unica società siciliana che ha avuto convocate ben tre atlete nella rappresentativa regionale della Sicilia.
Le ragazze: Morgana Giubilato, in prestito dalla Pallavolo Vigor Mazara, con cui collaboriamo da tre anni, Alessandra Mistretta ed Arianna Giannone, atlete marsalesi cresciute nel nostro vivaio, andranno a rappresentare la Sicilia al Trofeo delle Regioni che si svolgerà ad Assisi (PG) dal 28 giugno al 2 luglio.
Morgana ed Alessandra sono alla seconda convocazione, hanno fatto parte della rappresentativa regionale anche lo scorso anno, mentre Arianna, che alla fine della stagione scorsa si è infortunata e quindi non è potuta essere convocata, è alla prima partecipazione.
A completare il tutto, sarà presente anche il nostro tecnico Gaspare Viselli che per il secondo anno consecutivo è stato nominato secondo allenatore della rappresentativa regionale.
Non possiamo che essere pienamente soddisfatti di questa stagione, dopo la vittoria del titolo regionale under 14 e partecipazione alla finale nazionale, la nostra società avrà l'onore, la riconoscenza e la soddisfazione di essere presente al Trofeo delle Regioni, massima espressione nazionale giovanile. Come si suol dire: il duro lavoro svolto dalle ragazze, dallo staff tecnico e dirigenziale paga sempre.