Vacanze dimezzate per la Shotokan karate-do Club di Marsala del Maestro Vito Genna, già ad Ottobre il primo impegno Internazionale, infatti a Brescia si disputerà il Campionato Europeo di Karate e la società Lilibetana sarà presente con i suoi atleti.
Molto impegnativo l'evento, atleti provenienti da ogni parte d'Europa si contenderanno i titoli in 4 giorni di gara, i ragazzi Marsalesi avranno il compito di ripetere gli ultimi successi.
Faranno parte della spedizione Angelo Caracausi, Giovanni Sciacca, Vincenzo Cristaldi, Valentina Vocaturi, Vito Margiotta, Sofia Genna, Giuseppe Giglio, Elena Lombardo, Federica Palermo, Vincenzo Giacalone, Gaia Bonanno, Lorenzo Noè, Giorgia Castronovo, Alice Giaramida.
Spero che i ragazzi possano confermarsi, Sofia, Angelo e qualche altro troveranno pane per i loro denti, molti nuovi al seguito, alla prima uscita e senza esperienza internazionale, comunque sono molto fiducioso sui miei ragazzi, sono abituati a lavorare duro e soffrire per riuscire a coronare i loro sogni.