Sarà stato anche il maltempo che ha reso pessime le strade della nostra provincia, tra le cause dell'incidente che ieri ha coinvolto una donna di Campobello di Mazara, alla guida della sua Opel. Per cause ancora da chiarire, l'auto nella quale viaggiava si è ribaltata, finendo dentro una grossa pozzanghera. Per fortuna R.M., queste le sue iniziali, non si è fatta nulla di grave.
L'incidente è avvenuto alle nove sulla SS115 a Campobello di Mazara, proprio mentre era in corso un temporale, prima del bivio che porta alla stazione. Soccorsa subito, la donna è stata condotta presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Castelvetrano. La notizia, come la foto di questo articolo, la riporta il sito Campobellonews.com
Ieri intanto c'è stato un altro incidente a Marsala: uno schianto frontale tra auto e camioncino lungo lo scorrimento veloce, con due feriti. L'incidente è accaduto intorno alle 9, all’altezza del chilometro 7 della bretella che collega la rotatoria antistante l’aeroporto “Vincenzo Florio” alla via Salemi. Protagonisti dell’incidente sono stati una Lancia Y condotta da una donna di 28 anni le cui iniziali sono M. E. e un autocarro Citroen al cui volante c’era un quarantenne, G. D. G.. La Lancia Y procedeva in direzione del centro marsalese, mentre il camioncino era diretto verso Trapani.