E due. Secondo rinvio per la conferenza stampa che era inizialmente programmata per ieri a Trapani per presentare l'alleanza D'Alì - Oddo per le prossime elezioni amministrative, con i socialisti che finiscono alleati con Forza Italia a sostegno della candidatura del senatore Antonio D'Alì. La prima volta la conferenza è stata rinviata perchè Oddo è rimasto bloccato a Berlino, adesso è D'Alì bloccato a Roma al Senato:
"l Governo ha posto improvvisamente la questione di fiducia sulla riforma del processo penale - dice una nota di Forza Italia - il cui voto è stato stabilito per domattina. A seguire sarà discussa la mozione di sfiducia nei confronti del Ministro Lotti. Impegni che, nei prossimi giorni, richiederanno la presenza del Senatore Antonio d'Alì a Roma. Per questo, la conferenza stampa prevista per domani è stata rinviata. Al più presto sarà stabilita una nuova data".
Ironizza Oddo: "La conferenza stampa di domani e' ulteriormente rinviata. Io in nottata rientro da Berlino. Ma il Sen D'Alì domani sarà in senato precettato per la fiducia. Forze oscure remano contro il progetto per il territorio".