Domenica scorsa, 12 marzo 2017, nelle acque antistanti il Vela Club di Mondello si è svolta la seconda tappa del Campionato zonale riservato alla categoria Laser Radial della Settima Zona. Dopo aver disputato due prove, con difficili condizioni meteo caratterizzate da continue raffiche e salti di vento, due atleti della Società Canottieri Marsala si sono guadagnati il podio. In particolare, Vito Messina si è classificato in seconda posizione, mentre Amos Di Benedetto ha chiuso la classifica con un terzo posto.
Le parole del direttore sportivo Mario Noto:
<<Siamo sulla buona strada – I nostri atleti hanno cominciato al meglio la nuova stagione agonistica regatando al massimo delle loro potenzialità e riuscendo sempre ad aggiudicarsi i primi posti in classifica. I ragazzi sono carichi di energia positiva per affrontare le prossime sfide in previsione del Campionato Europeo, che si terrà in Spagna, dal 15 al 22 aprile 2017>>
Il prossimo appuntamento con il Campionato Zonale è per domenica 2 aprile a Messina, mentre a seguire si svolgerà la seconda tappa dell’Italia Cup a Formia dal 7 al 9 aprile.